Lettori fissi

giovedì 23 giugno 2011

Passione fiori


Buongiorno ragazze! è proprio diventata un'impresa caricare immagini con blogger; semplicemente non funziona sempre.............
Ve lo ricordate il vestito di questo post, tutto fiori e trafori? ebbene questi sono i singoli fiori che uniti da una lavorazione a rete andranno a comporre quel fantastico abito. Per ora sono in dubbio se realizzarlo o meno, visto la sua eccessiva trasparenza, ma per ora mi sono divertita a sperimentare questi fiori lavoratissimi.
Con questi fiori voglio anche festeggiare il termine di tutti i miei esami universitari, oggi ho dato l'ultimo!
In pratica, mi manca solo la tesi di LAUREA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E, da oggi in poi, la mia dedizione ai lavori uncinettosi sarà quasi totale e..................... aspettatevene delle belle.

KISS KISS

7 commenti:

  1. Ma che belli Ale!! Per non parlare del vestito, un sogno...personalmente preferisco il primo, anche se forse è più...difficile da indossare.
    Complimenti davvero!

    RispondiElimina
  2. E' bellissimo questo fiore e per il vestito magari puoi indossarlo su un'altro vestito di stoffa magari dello stesso colore dei motivi all'uncinetto.
    Un saluto.

    RispondiElimina
  3. Estes motivos além de lindos são elegantes, a peça que estás fazendo vai ficar maravilhosa. A cor também é belíssima. Parabéns. Bjs.
    Jeanne

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale! Molto bello il motivo... l'abito verrebbe stupendo ma richiede non poco pazienza per unire tutti i pezzi... unendoli in modo diverso io ci vedrei bene anche una bella stola per le serate estive!
    Ne approfitto per farti i complimenti per il traguardo quasi raggiunto (non vedo l'ora di raggiungerlo anch'io!!!) e per i tuoi meravigliosi lavori!
    Baci,
    Vale.

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale! Molto bello questa fiore. Baci.

    RispondiElimina
  6. Bellissimi i fiori e meraviglioso il vestito! Peccato che dalle foto non si veda bene il davanti. Se te la senti di realizzarlo potrai indossarlo con sotto un abito aderente tipo sottoveste. Aspetto gli sviluppi...
    Quanto all'ultimo esame...evviva! Bellissima notizia! Auguri! Forza con la tesi ed è fatta!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  7. Thank you, I've recently been searching for info approximately this subject for ages and yours is the greatest I've
    discovered so far. However, what in regards to the bottom line?
    Are you certain concerning the source?

    Feel free to visit my web page: us cash advance

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO