Lettori fissi

domenica 19 giugno 2011

modamare 2011

toppino con "decoro addominale"

BUONADOMENICA! Tutti al mare? siiiiiiiiiiiiii, beati voi! quanto piacerebbe anche a me! ma presto finalmente potrò anch'io.......... e nel frattempo mi godo il mare solo in fotografia attraverso questi stupendi e semplici modellini estivi da sfoggiare in spiaggia.
Ma vi assicuro che appena avrò dato l'ultimissimo, desideratissimo e sudatissimo esame della mia carriera universitaria ci andrò anch'io :) :) :)

Baci

Gilet Hippy Squares

Copricostume traforatissimo
Completino mare con frangie

4 commenti:

  1. Olá Alexandra! Vim conhecer seu Blog. Lindo!Parabéns, lindas postagens. Já estou te seguindo. Te adicionei em minha lisa de Blogs. Te desejo Uma semana maravilhosa. Beijosss.

    RispondiElimina
  2. L'amicizia è oltre il linguaggio. Un abbraccio. Rimani con Dio.
    il mio italiano non è molto buona scusa.

    RispondiElimina
  3. ciao
    capito qui per caso ma non posso fare a meno di dirti che il copricostume e' bellissimo !!
    elena

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO