Lettori fissi

domenica 21 novembre 2010

Piccoli dettagli per un Natale Elegante




Che state facendo di bello? questo tempo ingrato non concede molto se non di stare al calduccio tra le 4 pareti domestiche. Piove e piove da giorni e l'umido attraversa inesorabilmente le ossa anche se fuori poi non fa così freddo: mi fanno male una gamba e pure braccio e spalla, tutto a sinistra come al solito.
Oggi dedico questo post al Natale che ormai è alle porte ed in onore del quale ho pure cambiato sfondo e musichetta di fondo! naturalmente rosa perchè è il tema preferito di Aledolceale, altrimenti che dolce sarebbe? le idee che vi presento sono una stella a tre facce da appendere all'albero e due bordini natalizi per asciugamano con pendenti a forma di babbo natale, alberelli, calzetta della befana e campanelle . Trovo che siano due idee carine per confezionare dei fantastici regali hand made. Manca solo lo schema delle campanelle e dei babbini ma penso che non ci voglia granche per realizzarli visto che voi siete bravissime ed i miei schemi sono solo indirizzati ad illuminare le vostre fantasie! Come vi dico spesso, ciò che pubblico è in realtà ciò che mi piacerebbe realizzare ma siccome non posso, lo delego a voi con infinito affetto ed un pizzico d'invidia!
Ora vi lascio augurandovi una buona fine domenicale.


4 commenti:

  1. che belle le stelle! anch'io ho realizzato dei semplici schemi natalizi sul mio sito degli schemi, vieni a dare un'occhiata se ti va! bacioni.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per i tuoi bellissimi lavori, mi sono messa tra i tuoi lettori così non ti perderò di vista, buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Bellisimos todos lo detalle navideños. gracias Ale por compartirlos.
    Feliz domingo.

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger