Lettori fissi

lunedì 1 novembre 2010

MAGICHE TRASPARENZE

Buondì a tutti! Lo so che sono un pò folle, ma la mia creatività è sempre stata esplosiva e quindi devo trovare delle vie per poterla esprimere. E quindi........................... vi devo dire che da pochi giorni ho creato un nuovo blog dove espongo tutte le mie opere di pittura su vetro. Voi mi conoscete soprattutto come uncinettina ma la mia seconda e grandissima passione è anche la pittura su vetro alla quale mi dedico da 15 anni e forse più. Il blog è ancora in costruzione perchè ho mille altre foto da aggiungere, ma se volete dargli una sbirciatina mi fate contenta!
L'indirizzo è : magichetrasparenze.blogspot.com.
Ciao a tutte e buone festività

4 commenti:

  1. vado subito a sbirciare. buona giornata
    Dori

    RispondiElimina
  2. Buen día Ale, que maravillas sobre vidrio, felicidades artista, es muy bonita tu creación. Saludos.

    RispondiElimina
  3. ma io te l'ho mandato l'indirizzo!!!...forse ho sbagliato a scrivere l'indirizzo??!!...lo rimando..ok???!ciaoo e grazie

    RispondiElimina
  4. fatto!!!...l'indirizzo a cui l'ho mandato e'
    bingone1@hotmail.it
    e' giusto???fammi sapere,ok??a presto!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger