Lettori fissi

giovedì 29 settembre 2011

Riedizione del "cuore valentinoso"

 In un mio vecchio POST dedicato a S. Valentino avevo pubblicato modello e schema di un grazioso cuoricino da utilizzare come sottobicchiere. E siccome mi è giunta voce che lo schema non è molto chiaro, ho provveduto a rifarlo di mio pugno! Ho deciso di rivisitare questa creazione anche in vista delle feste natalizie perchè potrebbe essere utilizzato anche per confezionare un originalissimo regalo di Natale. Sperando, questa volta di aver fatto centro, vi mando un grande KISS




1 commento:

  1. I will right away clutch your rss feed as I can not
    in finding your email subscription link or e-newsletter service.

    Do you have any? Please permit me understand so that I could subscribe.
    Thanks.

    Here is my site payday cash
    Also see my web page :: recommended reading

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger