Lettori fissi

giovedì 1 settembre 2011

Modamare Positano


Scuse moi! presa com'ero dal mio trasloco nella mia nuova casetta rosa, mi ero scordata di postare quest'ultimissimo mio lavoretto. Tanga mare, lingerie............insomma questa coloratissima mutandina si presta ad essere una lingerie spiritosa ma anche un tanga mare audace per un'abbronzatura integrale. E, si godiamoci questi ultimi giorni dell'estate catturando tutti i raggi di sole possibili ed immaginabili. Ci siamo tanto lamentate del caldo afoso di qualche giorno fa, ma oserei dire che ora, soprattutto la sera e la mattina, fa piuttosto freddino.
Come potete apprezzare dalle abbondanti foto che ho postato, questo tanga molto audace è caratterizzato da una prorompente farfalla fucsia proprio sul davanti; non è stato affatto facile organizzare il tutto, perchè per riuscire ad incastare la farfalla nella lavorazione ho dovuto fare diverse prove sino ad ottenere il risultato che desideravo, antenne comprese in bella vista! Ma mi sono divertita molto................................Per concludere aggiungo che questo tanga si accompagna a meraviglia agli orecchini "O'sole mio" di qualche post fa!
Ed ora non mi resta che augurarvi una splendida giornata.

PS: volevo informarvi che le lezioni di uncinetto del nostro gruppo FB stanno andando a meraviglia e stiamo facendo assieme tanti bei lavoretti! ho anche creato un album dove verranno raccolti tutti i nostri lavori. Come vedete vi tengo informate!
BACI&BACI





2 commenti:

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO