Lettori fissi

domenica 25 settembre 2011

prime idee per il Natale 2011






Buona domenica, ragazze! sono un pò di giorni che manco, ma le mie mancanze portano sempre tante belle novità!
La novità di questo blog, oggi ,sono delle croci realizzate, in varie dimensioni forme e filati che ho creato per un mercatino natalizio. La loro utilità? e si perchè non devono essere semplicemente belle a vedersi! quelle, piu' grandi e dotate di cordicella con pennacchio sono destinate ad essere dei segnalibri; quelle piu' piccole, opportunamente indurite e munite di gancio andranno ad adornare il collo di qualche bella signora oppure a decorare un delizioso alberello di Natale........... Ma le novità non sono finite.........ed allora vi aspetto nei prossimi giorni per altre idee natalizie tutte rosse!









2 commenti:

  1. Mi piacciono molto anche come idea di regalini Natalizi:)
    ciao Dany

    RispondiElimina
  2. Buon giorno,
    le croci sono la mia passione, vorrei gli schemi delle croci colorate
    che sono riportate in foto.
    nadia.perfetto@libero.it
    Grazie

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger