Lettori fissi

sabato 27 febbraio 2010

IL MIO PRIMO BLOG KANDY


Bloggherine, è arrivata l'ora anche per me!!!!!! Ho organizzato il mio primo Kandy per festeggiare in allegria non solo le mie prime 5000 visite ma anche la fine degli esami, la primavera che si avvicina, l'attesa della Pasqua ed infine per buttarmi alle spalle quella bruttissima esperienza di un professore ignorante che non ha ammesso di aver sbagliato.
Come vedete, sono tante le cose da festeggiare!!!!!!

Le regole sono:
* Diventare mie sostenitrici (ma se proprio vi sono antipatica allora non lo fate!)
* Postare il logo del candy come piu' vi piace (mi raccomando al link!)
* Lasciare un commento a questo post con l'htpp del vostro blog
* Puo' partecipare anche chi non è titolare di un Blog purchè sia rintracciabile
* I commenti sono accettati sino alle ore 12:00 del giorno di Pasqua
*L'estrazione avverra' alle venti del giorno di Pasquetta con comunicazione immediata su questo blog.

Il premio per la fortunata vincitrice sarà una mia creazione fatta apposta per l'occasione(un tema pasquale di sicuro), la cui immagine sarà pubblicata una settimana prima dell'estrazione.
Non mi resta altro che dirvi: "partecipate numerose........e che la fortuna sia dalla Vostra parte!!!!!

maglioncino con bordure di pizzo all'uncinetto



FINALMENTE TERMINATA!!!!! Tempo fa avevo trovato in una bancarella del mercato americano (degli stracci) questo maglioncino color panna che a mio avviso era uno scarto per lavorazione imperfetta di qualche maglieria. Appena l'ho visito mi si è accesa la lampadina! Ho pensato: e se comprassi del filato in tinta e lo rifinissi con dei bordini di pizzo? DETTO E FATTO!!!! Spesa totale 3 euro, uno per il maglioncino e due per due gomitoli di filato acrilico color panna. RAGAZZE E' USCITO UN VERO CAPOLAVORO MI STA A MERAVIGLIA E POI DOVE LO TROVI UN MAGLIONE COSI' IN GIRO PER I NEGOZI?

mercoledì 24 febbraio 2010


UN GRAZIE A FEDE E CRI DI AVERMI OMAGGIATA DI QUESTO BELLISSIMO PREMIO. SPERO PRESTO DI POTER RICAMBIARE LA LORO SQUISITA GRATITUDINE.
UN BACIO A TUTTE LE BLOGHERINE

martedì 23 febbraio 2010

lunedì 22 febbraio 2010

ALTRE MIE ANTICHE CREAZIONI





tanti bordini in festa!





TANTI BORDINI FANTASIOSI PER FARE CIO' CHE VUOI TU. NON SONO FANTASTICI? ALTRO CHE COMPERARE COSTOSISSIME PASSAMANERIE NELLE MERCERIE!!!!!!!!

domenica 21 febbraio 2010

il vestito per un bicchiere





LO SCHEMA NON E' CHIARO AFFATTO MA MI SEBRAVA COMUNQUE CARINO FARVI VEDERE QUESTA STUPENDA DECORAZIONE PER UNA FLUTTE. NON SARà POI COSI' DIFFICILE DA REALIZZARE!!!!!!!

sabato 20 febbraio 2010

" I MICIOTTOSI"


DUE CREAZIONI "MICIOTTOSE": UNA CIOTOLINA E UN SOTTOBICCHIERE.

venerdì 19 febbraio 2010

EVVIVA IL TOMBOLO






LA LAVORAZIONE AL TOMBOLO E' MOLTO RAFFINATA, PREZIOSA E COSTOSA PERCHE' PER REALIZZARNE UN PEZZETTINO (CIRCA DUE CM) CI VOGLIONO ALMENO DUE ORE ORE DI LAVORO. A CHI VOLESSE APPRENDERE QUESTA ANTICA ARTE,PUO' SEGUIRE UN CORSO BASE PRESSO QUALCHE ASSOCIAZIONE CULTURALE OPPURE MUNIRSI DI UN MANUALE (VEDI www.alexandra.it), UN CUSCINO ROTONDO CON SUPPORTO (volendo, te lo puoi costruire anche da sola! io così ho fatto), FUSELLI DI BUONA FATTURA, SPILLI IN ACCIAIO E FILO APPOSITO. PROVARE PER CREDERE, I RISULTATI SONO ENTUSIASMANTI!!!!!!

elementi decorativi




AMO ALLA FOLLIA LE DECORAZIONI E QUINDI NON POSSONO MAI MANCARE TRA UN POST E L'ALTRO. UTILI PER CREARE BORDURE, DECORAZIONI PER BIANCHERIA E VESTIARIO E PERCHE' NO ANCHE PER ABBELLIRE LA CONFEZIONE DI UN REGALO.

giovedì 18 febbraio 2010

FETTUCCE COLORATE


Tante fettucce colorate per realizzare bordure, collane, braccialetti, orecchini,cinture,tracolle per borse etc.etc.;
BELLA IDEA VERO?

mercoledì 17 febbraio 2010

trousse square

NAVIGANDO QUA E LA', HO TROVATO LA FOTO DI QUESTA TROUSSE CHE SECONDO ME E' MOLTO ORIGINALE PER IL TIPO DI APERTURA A FISARMONICA. NON HO TROVATO PERO' LO SCHEMA!!!! MA SE PENSATE CHE E' FATTA CON TANTE PIASTRELLE ASSEMBLATE INSIEME NON E' POI COSI' DIFFICILE DA REALIZZARE!!!! QUINDI, SPAZIO ALLA FANTASIAAAAA...............................

martedì 16 febbraio 2010

BORSINA ROTONDA



Una borsettina rotonda con un fiore centrale. E' molto facile da fare, principianti, come vedete, penso molto spesso a voi!!!!

lunedì 15 febbraio 2010

BLOG DI CUCINA

SICCOME LA CUCINA E' UN'ALTRA MIA GRANDE PASSIONE, PROSSIMAMENTE (APPENA MI SARO'LIBERATA DALL'INCUBO ESAMI), VOGLIO APRIRE UN BLOG DI CUCINA IN CUI DEPOSITARE E CONDIVIDERE LE MIE RICETTE DI CUCINA. STO PENSANDO AL NOME DA DARGLI MA MI SEMBRANO TUTTI PAUROSAMENTE SCONTATI!!!!!!
CHI MI PUO'SUGGERIRE UN NOME CARINO?

UNA CASETTA PER IL CAPPUCCINO





OGGI VI PROPONGO UN'IDEA ORIGINALE PER LA CUCINA.: UN COPRITAZZA O COPRI TEIERA A FORMA DI CASETTA PER TENERE I CALDO IL TUO CAPPUCCINO/TE APPENA FATTO. C'E' ANCHE IL CENTRINO PER APPOGGIARVI LA TAZZA!!!! BUON LAVORO

domenica 14 febbraio 2010