Lettori fissi

sabato 27 febbraio 2010

maglioncino con bordure di pizzo all'uncinetto



FINALMENTE TERMINATA!!!!! Tempo fa avevo trovato in una bancarella del mercato americano (degli stracci) questo maglioncino color panna che a mio avviso era uno scarto per lavorazione imperfetta di qualche maglieria. Appena l'ho visito mi si è accesa la lampadina! Ho pensato: e se comprassi del filato in tinta e lo rifinissi con dei bordini di pizzo? DETTO E FATTO!!!! Spesa totale 3 euro, uno per il maglioncino e due per due gomitoli di filato acrilico color panna. RAGAZZE E' USCITO UN VERO CAPOLAVORO MI STA A MERAVIGLIA E POI DOVE LO TROVI UN MAGLIONE COSI' IN GIRO PER I NEGOZI?

4 commenti:

  1. Ciao Ale, puoi dirmi assolutamente quello che pensi in tutta sincerità è una cosa che apprezzo molto, anzi le persone schiette fa molto piacere averle vicino perchè sono quelle "vere" e delle quali ci si puo' fidare.I complimenti fanno senz'altro piacere, ma le critiche o i suggerimenti aiutano a migliorare. Ultimamaente mi sono lasciata molto prendere da questo genere di creazioni perchè mi piace sperimentare un po' di tutto e capisco che molti oggettini possono non piacere, è molto soggettivo! Però non tutte le cose in questo stile sono brutte, per esempio le caffettierine che piaccioni a te li puoi trovare sui libri Tilda, poi va beh, io ci ho messo un po' del mio (ad esmpio le ho decoupate!). Questo è nato per me come un'esperimento, invece la cosa è piaciuta ed ho ricevuto un ordine!!!! Grazie, per la tua onest' e continua a dirmi quello che pensi, almeno sono sicura che i tuoi complimenti sono sinceri!!! Buon week end.
    P.S Questo maglioncino è davvero bellissimo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. TE HA QUEDADO PRECIOSO AMIGA!!! FELICITACIONES!!!

    RispondiElimina
  3. ciao Alessandra
    ti scrivo qui,per non riempirti il post superiore..
    Ho letto il tuo profilo e devo dire che ci assomigliamo molto....è vero!
    Ti auguro di realizzare il tuo percorso nel migliore dei modi e di entrare a far parte di questo mondo lavorativo..un pò particolare!
    Ho postato anche il tuo logo e il link,adesso è tutto ok..A presto Lu

    RispondiElimina
  4. sono comtenta che ti siano piaciute le ricette...il blog va un po' a rilento...ma provvederò...imfatti ho appena pubblicato la ricetta delle crepes vegane.
    baci

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger