Lettori fissi

sabato 27 febbraio 2010

IL MIO PRIMO BLOG KANDY


Bloggherine, è arrivata l'ora anche per me!!!!!! Ho organizzato il mio primo Kandy per festeggiare in allegria non solo le mie prime 5000 visite ma anche la fine degli esami, la primavera che si avvicina, l'attesa della Pasqua ed infine per buttarmi alle spalle quella bruttissima esperienza di un professore ignorante che non ha ammesso di aver sbagliato.
Come vedete, sono tante le cose da festeggiare!!!!!!

Le regole sono:
* Diventare mie sostenitrici (ma se proprio vi sono antipatica allora non lo fate!)
* Postare il logo del candy come piu' vi piace (mi raccomando al link!)
* Lasciare un commento a questo post con l'htpp del vostro blog
* Puo' partecipare anche chi non è titolare di un Blog purchè sia rintracciabile
* I commenti sono accettati sino alle ore 12:00 del giorno di Pasqua
*L'estrazione avverra' alle venti del giorno di Pasquetta con comunicazione immediata su questo blog.

Il premio per la fortunata vincitrice sarà una mia creazione fatta apposta per l'occasione(un tema pasquale di sicuro), la cui immagine sarà pubblicata una settimana prima dell'estrazione.
Non mi resta altro che dirvi: "partecipate numerose........e che la fortuna sia dalla Vostra parte!!!!!

48 commenti:

  1. Sono la prima che partecipa??? woooooooow!!!
    :D Complimenti ale per aver finito tutti gli esami! ^_^ e per tutte le visite ricevute! ^_^
    Vado a linkarti nel mio blog! :)
    Bacio
    Fede

    RispondiElimina
  2. Eccomi!Non mi perderei il tuo b.candy per niente al mondo,complimenti per le tue 5000 visite.Ale sono stra felice di partecipare e incrocio le dita.Corro a mettere il post del candy,grazie per questa opportunità .A presto Ale un bacione e complimenti per i tuoi esami.
    Cri

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!
    Complimenti per tutte le coseda festeggiare!!!
    E complimenti per il tuo blog.
    Ci sono finita per caso ma...
    adesso non ti perdo più di vista...
    Partecipo volentierissimo al tuo candy!!!
    Incrocio le dita!!!
    BAciottoli
    MEry

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il tuo sito è veramente delizioso, ed auguri per tutte le cose da festeggiare
    un abbraccio
    mgrazia

    RispondiElimina
  5. Ciao! Partecipo anche io molto volentieri al tuo Candy...ti linko subito! A presto Katy.

    RispondiElimina
  6. Ale partecipo anch'io posso? Vinncere quaalcosa all'uncinetto mi piacerebbe cosi' tanto!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao, che belli i tuoi lavori, complimenti anche x le 5.000 visite in così poco tempo! Diventata tua sostenitrice, quindi non mi resta che correre a linkarti sul mio blog. Baci,Anto
    http://iris19-anto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Presente! Ci sono ci sono! Mi dici come fcevo a non partecipare? Sono una assidua frequentatrice del tuo meraviglioso blog! Eh!
    Ti scrivo il link: http://sapersapere.blogspot.com/

    Complimenti, complimenti, complimenti!

    RispondiElimina
  9. ciao Ale
    devo scusarmi innanzitutto con te,per non aver ricambiato il voto come sostenitore...ero convintissima che l'avessi già fatto e i cercavo tra i olti...poi ho capito
    che mi ero dimenticata di seguirti..
    Scusami!
    Sarei felice di partecipare al tuo blog candy e ti faccio i miei auguri per le 5000 visite!
    A presto lu

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto per caso il tuo blog che trovo a dir poco adorabile. Complimenti per i traguardi raggiunti. Sono una nuova sostenitrice (con piacere) e ti ho linkata sul mio, qui: http://blogcandychepassione.blogspot.com/2010/02/blog-candy-di-ale-dolce-ale.html

    Baciii

    RispondiElimina
  11. Abbiamo lo stesso nome....magari mi porta fortuna... vado subito ad inserirti nella mia sidebar...baci

    http://ecobetsabea.blogspot.com

    RispondiElimina
  12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  13. Ho fatto un excursus del tuo blog pèrchè non ti conoscevo
    fai delle cose splendide
    partecipo e spero perchè le tue creazioni sono un genere che mi piace un sacco
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  14. Partecipo più che volentieri al tuo blog candy! Gli schemi che posti sul blog sono uno più bello dell'altro!
    Ti linko nel mio blog : www.ilblogdijenny.blogspot.com
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  15. Ciao,partecipo volentieri al tuo blog Candy!
    ti linko nel mio blog qui:
    http://pink-angel-creations.spaces.live.com/blog/cns!600F1377052916B8!434.entry
    grazie,baciii

    RispondiElimina
  16. Ciao Ale..
    Come posso mancare al tuo blog candy..?
    Mi sono assentata per qualche giorno, hai deciso il nome per il tuo goloso blog?
    Baci..

    RispondiElimina
  17. Ciao , partecipo con molto piacere !!!! Ciao e speriamo bene un bacione Angela

    RispondiElimina
  18. Partecipo anch'io molto volentieri, anche perchè sono curiosa di vedere cosa preparerai...
    Però ti invito anche a partecipare al mio Candy.
    Sono tua sostenitrice.
    Il link però, lo metto sul, mio secondo blog.http://mycountryladybug.blogspot.com/
    My lucky.

    RispondiElimina
  19. santa pala, salto un giorno, e quando ripasso ecco che ci trovo un supercandy, complimenti per le tue visite, (sono un numero esilarante) ora vado subito a postare, ciao Barbara :dammi2manipercreare.blogspot.com

    RispondiElimina
  20. ciao ale sì ero agli sgocciali con gli esami!!! oggi ho fatto l'ultimo e ritornando ad occuparmi del mio blog ho trovato anche il tuo commento!!!certo che partecipo!!! tu e cristina siete state le mie prime sostenitrici e vi sono molto affezionata!! un bacione!

    RispondiElimina
  21. ciao ciao complimenti peril tuo blog è proprio carinissimo, l'ho trovato per caso ora lo metto subito tra i blog che seguo, un bacione Ele (http://fantasiaconilcotone.blogspot.com/)

    RispondiElimina
  22. non resco a postare il logo del tuo blog candy sul mio blog

    RispondiElimina
  23. Ricambio la tua partecipazione al mio blog candy diventando anche io tua sostenitrice e ammiratrice della tua bravura con l'uncinetto... io sono negata... ma chissà che prima o poi non provi a sperimentare...
    Federica-iBibetti

    RispondiElimina
  24. Ciao Ale, partecipo volentierissimo al tuo blog candy!! E incrocio le dita ;)

    RispondiElimina
  25. Ciao Ale partecipo volentiri al tuo Candy, devo farti i complimenti per i lavori, per i tuoi suggerimenti e per la tua fantasia. sei fantastica, io mi sono affacciata da poco in questo mondo virtuale, e spero di poter raggiungere almeno un pizzico della tua bravura. seguo già il tuo blog e ti ringrazio per aver contraccambiato, non sai quanto mi renda felice, loggherò subito il tuo link incrocio le dita!!!!
    un sluto
    Sabina

    RispondiElimina
  26. Tanti auguri per il traguardo raggiunto. Spero che ce ne siano altri sempre più belli!
    Partecipo volentieri al tuo candy e ancora più volentieri mi iscrivo fra i tuoi sostenitori, perchè il tuo blog è ricchissimo di ispirazioni. Mi è piaciuta un sacco la maglietta da un euro impreziosita con i bordi all'uncinetto. Bravissima!
    Se vuoi passa sul mio blog. Anch'io festeggio con un candy il primo blogcompleanno.
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  27. Ciao, partecipo volentieri al tuo blog candy e auguri per le 5000 visite, è un bel traguardo.
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  28. grazie per essere passata da me e di esserti iscritta al mio candy. Partecipo molto volentieri al tuo. Vado a linkarti. buona serata Dori

    RispondiElimina
  29. Ciao Ale, sono Lucia di La mela in tasca. Partecipo volentieri al tuo candy e ti ringrazio per esserti iscritta al mio (P.S.: ti sei dimenticata la 3° richiesta del candy!!!). In bocca al lupo ad entrambe, quindi!
    Ho già postato il banner e sono una tua nuova sostenitrice!
    Lucia

    RispondiElimina
  30. ok ci provo anke io!!! spero di riuscire a linkare postare e farmi sostenitrice...help sono proprio alle prime armi!!!!

    RispondiElimina
  31. ciao per caso sono capitata nel tuo blog (ti ho "vista" nel blog di Rosa) io ho aperto da una settimana il mio blog, è ancora piccino... il tuo è molto bello e pieno di cose..spero gli darai un occhiata!!! certo devo impratichirmi un pò col pc e spero di fare tutto per bene, divento anche sostenitrice..ciao Antonella il mio blog: http://ilavoridigiufra.blogstop.com

    RispondiElimina
  32. ciao!!!capito qua per caso e partecipo volentieri^_^
    vado subito a farti pubblicità^_^
    soribel

    RispondiElimina
  33. Sono mgrazia e mi sono accorta di non aver lasciato il mio indirizzo al post che ho già lasciato
    bendini.mg@tiscalinet.it

    RispondiElimina
  34. Ho visto il premio e mi è venuta voglia di partecipare,partecipo anch'io!!!

    http://nelcuoredeisapori.blogspot.com/

    Mi sono messa come sostenitrice e ora corro a mettere l'immagine nel mio blog :-)
    ps:per i prof ti capisco benissimo!

    RispondiElimina
  35. eccomi! ci sono anch'io, wow! che emozione! non è che il premio è quel bellissimo gatto? no he? fa niente anche se ci speravo, sai come sarebbero stati contenti alice e martino di avere un altro amichetto! va beh! il bacio te lo mandiamo lo stesso: smuakkete!

    RispondiElimina
  36. Vorrei partecipare anch'io e spero un giorno di fare anh'io un blog candy

    RispondiElimina
  37. adoro l'uncinetto ma porta via troppo tempo.vorrei tanto vincere!!!oh non vinco mai!!!ciao .Lory da pupazzando

    RispondiElimina
  38. Ciao Ale. Partecipo volentieri anch'io! tentar non nuoce. Per il giorno dell'estrazione sono fuori e non so se avrò il collegamento...ma tanto non vincerò di sicuro!
    Incrocio le dita lo stesso.
    Grazie per aver partecipato al mio!
    Ciao ciao
    Laura

    RispondiElimina
  39. Partecipo volentieri anche io :D
    hai un micio bellissimo :)

    il mio blog è
    http://dolcesalato.ilbello.com

    ciao ciao a presto ;)

    RispondiElimina
  40. auguri!!!!!!!!!
    ho aperto da poche settimane un blog e ci metto subito il tuo blog candy.....
    mi sono messa anche come tua sostenitrice

    questo è il mio blog, mi farebbe piacere ricevere una tua visita ciao........
    http://ilcestinodeigomitoli.blogspot.com/

    RispondiElimina
  41. Eppure ero convinta di essermi iscritta. Boh...
    Beh ti pubblicizzo e ti invito al mio Quiz Blog. Bacioooooooooooooo

    PS Il mio Blog è all'indirizzo:
    http://sugaricegirl-atupertuconlecrocette.blogspot.com/

    RispondiElimina
  42. Anche fosse semplicemente una margherita da campo... chi se la vuole perdere la possibilità di vincere qualcosa???!! Mi iscrivo alla velocità della luce e che vinca la migliore!!!
    Laura

    RispondiElimina
  43. Ciao Laura!!
    Innanzitutto complimenti per le tue creazioni: sono davvero favolose!
    E poi anche noi vogliamo partecipare al tuo blog candy e quidni ci siamo iscritte come tue lettrici fisse e ti abbiamo linkato nel nostro blog!
    Baciiii!
    Cristina&Anna

    RispondiElimina
  44. ti ho conosciuta per caso e ne sono felice...
    incrocio le dita e spero... ;-)
    sei su http://kreattiva.blogspot.com/
    sono una tua nuova sostenitrice

    RispondiElimina
  45. ciao, partecipo con molto piacere al tuo candy, se vuoi venire a farmi visita nel mio blog ne sarei felice, grazie
    serafina

    RispondiElimina
  46. Passavo di qua...e accolgo l'invito a partecipare al tuo blog candy.....augurandoti tanti di questi traguardi e una felice Pasqua.
    Roberta

    RispondiElimina
  47. Ciao!
    complimenti per il tuo blog e augurissimi!
    partecipo molto volentieri al tuo blog candy e incrocio le dita!
    Ciao,
    Chiara

    RispondiElimina
  48. partecipooo^^
    condiviso nel mio profilo face:
    http://www.facebook.com/home.php?#!/profile.php?ref=profile&id=1652299952
    ciauuu :*

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger