Lettori fissi

lunedì 22 febbraio 2010

ALTRE MIE ANTICHE CREAZIONI





3 commenti:

  1. Ale sono bellissimi, che carine le tazzine !Sono passata oltre che per farti i complimenti anche per passarti un premio se vuoi passa da me per ritirarlo.Nel frattempo ti mando un bacione ciao Ale
    Cri

    RispondiElimina
  2. Ale non devi affatto preoccuparti devi solo ritirarlo ma non devi sentirti in alcun modo obbligata a ripassarlo il mio é solo un premio tutto qui!Bacione Cri

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale..:) Ti ho passato anche io il premio..però leggendo questi messaggi di cristina sono andata a vedere il tuo commento da lei...se non puoi ripassarlo e fare tutte le richieste, non importa..sarei felice se accettassi anche il mio premio :)
    1 bacio
    Fede

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger