Lettori fissi

mercoledì 20 ottobre 2010

Borsa margheritosa

Eccomi! una borsina "sfiziosa" in morbida lana e colori autunnali da realizzare in quattro e quattr'otto! come ben sapete la parte più difficile è la fodera; sapeste quante borsette ho fatto ma ancora devo foderare ma rimando sempre perchè è una faticaccia! un pò so cucire, ma ovviamente non sono così brava come quelle che hanno l'hobby del cucito. Qualcuna di voi, per caso pootrebbe rivelarmi qualche trucchetto per fare delle fodere in modo veloce? ve ne sarei grata! VI ASPETTO un bacio ALE

Schema del lavoro disponibile su richiesta. CLICCA QUA

5 commenti:

  1. E' proprio splendida... le margherite mi piacciono molto, sono fiori aggraziati e sulla borsa danno proprio un senso di morbidezza ... la fodera da' un po' di problemi anche a me, ma diventa indispensabile per questo tipo di borse... a me capita di preparare qualche fodera per piu' borse, soprattutto quando ho in mente di prepararne piu' di una simile, cosi' le ho pronte , al piu' le adatto con qualche cucitura.

    Un abbraccio ornella

    http://latavolozzadipannolenci.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Amo gli oggetti strani, un pò particolari e questa borsa ha catturato subito la mia attenzione. Apprdata qui attraverso il blog di Crisina (L'uncinetto di Cristina), ti lascio l'augurio di un buon inizio settimana e ti faccio i complimenti per le tue creazioni,
    Ele

    RispondiElimina
  3. Linda esta bolsa. Uma excelente semana. Bjs.
    Jeanne

    RispondiElimina
  4. ciao,Ale,complimenti per la allegra e frizzante borsa,se ti può interessare,ho trovato su you tube un tutorial dove spiega a grandi linee la realizzazione di una fodera su lana,io rinuncio perchè sono troppo negata,comunque te lo ho postato sul mio blog,se ti va,guardalo e vedi un pò tu!A proposito,rinnovo gli auguri per il compliblog!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ale, mi chiamo Silvana per caso ho trovato il tuo blog. Leggo che sei negata a realizzare la fodere alle tue borse, se vuoi posso fartene qualcuna io. Mi piace tantissimo questa tua borsa, posso chiederti le spiegazioni per come l'hai realizzata? Dici di averla fatta in 4 e 4 otto, veramente non mi sembra che sia cosi.. comuque è bellissima.
    Sono sempre disposta a realizzare la fodera per questa tua bellissima borsa oppure se vuoi posso darti delle indicazioni per come fare, fammi sapere.
    Ti lascio la mia email venere696@gmail.com
    un bacio e ancora complimenti.

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger