Lettori fissi

sabato 16 ottobre 2010

ANCORA UN PÒ DI PONCHOS



Che sabato infernale! siamo sotto una coltre di umido: piove, il cielo è grigio, nell'aria ci sono sospese tante di quelle goccioline d'acqua che sembra ti penetrino nelle ossa e dulcis in fundo internet non funziona nemmeno bene! ho l'impressione che ci siano talmente tante persone in linea che la rete non regge! sto consumando le mie ultime ore di libertà (da lunedì sono in carcere!), passando in rassegna un pò di progetti da pubblicare nei prossimi giorni e nel mentre una fantastica torta briosche sta lievitando e sto solo aspettando d'infornarla, ancora una mezz'oretta e dovrebbe farcela; con sto tempo, sfido qualunque impasto a lievitare bene!
Oggi ho scelto di postare questi due modellini alquanto simili nella lavorazione, ma secondo me molto graziosi. Certo il primo non è molto adatto alla stagione fredda ma prolungandolo in alto si puo rimediare! ..................e che mi piaceva molto come termina alla fine con quei petali che escono fuori dal lavoro! il secondo già va meglio e prendetelo come a metà strada tra un grosso colletto ed un mini poncho. Insomma sono due capi assai originali che se avessi tempo farei sicuramente!

BUON SABATO SERA
kiss ALE

Schemi disponibili a richiesta


1 commento:

  1. per quel che so io, poncho al plurale si scrive con la s finale.........cioè PONCHOS.......

    complimenti per il nuovo blog, molto interessante

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger