Lettori fissi

sabato 30 ottobre 2010

Calzettone all'uncinetto

Ragazze buon sabato! mi stavo chiedendo quante cose buonissime starete cucinando per domani, la giornata della zucca per eccellenza! stasera sicuramente compero un pò di zucca e domani preparo qualcosa. Siamo soli soletti io e mio figlio perchè mio marito è partito ed inoltre ho una marea di roba da studiare quindi non è che mi va tanto.......................
Oggi vi propongo lo schema di un calzettone all'uncinetto: non chiedetemi la taglia perchè non la so, ma provate a farlo così vi renderete conto delle dimensioni! carina l'idea vero? non si vedono spesso calzettoni all'uncinetto!!!!!!!!!!!Un bacio a tutte e a domani per la comunicazione dei vincitori del mio Kandi!

KISS KISS by Ale

2 commenti:

  1. decisamente, calzettoni all'uncinetto sono molto insoliti... non ne avevo proprio mai visti e mi hanno suscitato dei ricordi straordinari... la mia mamma, piu0 di cinquant'anni fa, li preparava a ferri, per me e mio fratello... e quando ci cresceva il piedino, la mamma disfava la punta e un po' li allungava... un bellissimo esempio della NECESSITA' che aguzza l'impegno.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger