Lettori fissi

mercoledì 29 settembre 2010

Centrino con i bordi frou frou


Altra ideuzza per un Natale di fuoco! un centrino rosso con i bordi frou frou; lo schema non è un granchè ma siccome l'idea mi piaceva troppo, lo metto lo stesso. In fondo gli schemi lasciano sempre a desiderare: non sono mai esatti, li devi sempre modificare se non addirittura disfare completamente un lavoro. Vi dico che ultimamente avevo deciso di seguire uno schema per fare un poncho! che orrore, stava venendo una cosa enorme ed informe e per fortuna è valso il mio buonsenso che mi ha detto "modificalo, perchè così proprio non va!!!!! alla fine il risultato è stato ottimo, ma devo sempre ringraziare il mio BUONSENSO E CREATIVITA'. E dopo questa benevola romanzina (vi prego, sopportatemi!) vi auguro una bella serata!
KISS

5 commenti:

  1. appena ho visto la foto mi son detta " che bello, sarebbe ideale per natale" e ho letto solo dopo il titolo...hehe! bravissima!

    RispondiElimina
  2. Che bella idea!!!
    Questo centrino è proprio frou frou e sulla tavola di Natale farà un figurone!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Brava Ale bellissimo come sempre...
    Baci
    Serena

    RispondiElimina
  4. Infatti! Sto facendo una sciarpa tramite schema. Lo schema è semplice, ma ti assicuro la cosa che mi stava venendo non era come quella della foto, allora ho dovuto pensare di modificarla...è sempre così!

    RispondiElimina
  5. Ahhh allora gli schemi non sono sempre perfetti, e io credevo di non riuscire a fare il lavoro. Grazie per illuminazione! D'altronde sono ancora una principiante!

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger