Lettori fissi

venerdì 24 settembre 2010

Cornicette con foto



Sera a tutte! non potete immaginare quanto io sia indaffarata in questo periodo e quanto mi costi stare lontano da voi e dal mio adorato blog! purtroppo la spensieratezza estiva si è allontanata e si riaffacciano gli impegni universitari che quest'anno saranno ancora più gravosi visto che è l'ultimo anno! e vabbè pazienza, gli impegni sono impegni!

Oggi vi posto queste simpatiche cornicette che, se adopererete un filo rosso, potranno essere usate per l'albero di Natale! ma che fai, mi direte, pensi già al Natale!? si, si perchè si avvicinerà in fretta e così avrete già qualche ideuccia su cosa regalare!
Vi auguro una buona serarata ed un WE all'insegna del riposo più assoluto, quello che auguro anche a me!!!!!!

1 commento:

  1. Ciao intanto complimenti per il blog, per le idee e grazie davvero degli schemi che condividi, sono arrivata a te dal blog di Giufra http://ilavoridigiufra.blogspot.com/, aderisco al tuo Candy, mi accingo ad eseguire le regole.
    Se vuoi passare da me sei la benvenuta
    http://sbrenzolando.blogspot.com/

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger