Lettori fissi

martedì 14 settembre 2010

Pesce d'aprile anticipato, noooooooooo!




Spero non pensiate che Aledolceale sia diventata così matta da farvi un pesce d'aprile in pieno mese di settembre! é vero che ho aperto un blog intitolato Grannyfollya, ma no non sono diventata così mattacchiona, anzi conservo sempre il mio famoso autocontrollo da nordica trapiantata in centroitalia! é solo un simpatico centrotavola a forma di pesce e relative tovagliette americane. Vi piacciono, fatemi sapere! il colore azzurro è molto bello perchè ricorda il mare, ma anche di altri colori non le vedo male e persino a righe sarebbero molto originali. Ora vi saluto e vi invio un grande abbraccio e una buonanotte!

Lo schema è disponibile su richiesta.

1 commento:

  1. ciao ale
    ti scrivo qui per non creare scompiglio fra i post del tuo compliblog!
    Dunque, sapendo che sei una vera artista con l'uncinetto mi sono rivolta a te...
    girovagando fra i blog mi sono innamorata di uno scialle che trovi qui
    http://krio-linha.blogspot.com/2010/09/meu-xaile-aranhas-esta-prontinho.html

    non è che potresti aiutarmi con lo schema?
    dovrebbe essere il punto ragno ma è molto più traforato dello schema che ho io!
    attendo tue dritte, se hai uno schema in merito, conosci un tutorial o qualsiasi cosa possa portarmi a realizzare quel punto!
    grazie e spero di non averto arrecato fastidio con la mia richiesta
    Mery

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger