Lettori fissi

venerdì 10 settembre 2010

Ale e i suoi capelli


Oggi finalmente mi sono decisa ad andare dal mio parrucchiere a rinnovare i colpi di sole perchè era ormai da troppo tempo che giravo come una cavernicola, mi mancava solo la clava in mano! La seduta dal parrucchiere per me è una vera tortura, tant'è che quando ci devo andare mi viene l'ansia anticipatoria: tre ore e più di lavoro di cui almeno due ferma immobile con una montagna in testa di cartine di stagnola ripiene di capelli e di decolorante, per non parlare poi della mia cervicale che con quel macigno sulla testa incomincia a scricchiolare! Avete presente una sfinge egizia: ebbene in quel frangente divento come lei. Trascorse le 2 ore, quando mi vengono smontate le cartine, tiro un sospiro di sollievo, la tortura è finita, ma non del tutto perchè dopo il lavaggio, haimè, io dico sempre che i parrucchieri purtroppo non sanno lavare i capelli, mi ritrovo i capelli talmente arruffati ed imbrogliati che ci vuole un'altra mezz'ora per sciogliere tutti i nodi, ma manco questo i parrucchieri sanno fare, perchè te li spazzolano talmente forte che se non stai attenta te li strappano via tutti quanti...........................................................ma non vi voglio annoiare ulteriormente, avete ora capito perchè faccio volentieri a meno dei parrucchieri! Oggi ho voluto immortalare i miei capelli appena fatti (non l'avevo mai fatto prima) per ricordarmi di quanta fatica necessita coltivare un pizzico di vanità!
Un bacio a tutte

4 commenti:

  1. Anche a me succede lo stesso ed anch'io vado dal parucchiere solo quando non posso proprio più farne a meno,ma giuro che è una vera tortura!
    Ciao e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  2. wow!!!
    Complimentoni per i tuoi super capelli!!!

    baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. wow ke bei capelli lisci lisci, come piaciono a me!

    RispondiElimina
  4. come ti capisco! io ho i capelli lunghissimi biondo scuro naturali, ma non sono lisci, bensì un po' ondulati, qualche volta li stiro dal parrucchiere e ti assicuro che è una tortura anche per me, soprattutto l'asciugatura spazzola e phon, mi viene un mal di testa ed esco tutta stordita... baci e buona domenica.

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger