Lettori fissi

lunedì 16 agosto 2010

La mia giornata di Ferragosto

Il micio di mia cugina che dorme indisturbato su una sdraio

Io e il maritino a tavola con alcuni amici

Il maritino che avvita sul gommone


Ieri è stata una giornata a dir poco fantastica! eravamo soli soletti io e mio marito perchè il figliolo era andato via con gli amici e così abbiamo raggiunto la nostra usuale comitiva nella casa al mare del cuginone (una montagna di 150 kg). Prima di approdare alla villa abbiamo però fatto un salto al gommone perchè lui doveva avvolgere due vitarelle. Il pranzo ferragostano è stato veramente sontuoso: mozzarelle di bufala pontina, ricotta freschissima,bruschetta con i pomodorini, faggioli con le cotiche, antipasti di salumi, verdure di tutti i tipi, frittate fredde dai mille colori, grigliata mista di carne, patatine al forno, dolci e frutta a volontà: insomma stomaco mio fatti capanna!
Il pomeriggio e poi trascorso sonnecchiando e chiaccherando sulle sdraio in giardino oppure giocando a carte, in effetti nessuno aveva voglia di andare al mare a prendere il sole perchè dopo un pranzo così sarebbe stato veramente "una mazzata". Sono rientrata a casa intorno alle 20 di sera, ed ho dovuto proprio insistere per andarmene perchè il maritozzo non ne voleva proprio sapere di schiodarsi dalla sdraio!

KISS

1 commento:

  1. I would like to thank you for the efforts you've put in penning this blog. I am hoping to see the same high-grade blog posts by you in the future as well. In truth, your creative writing abilities has inspired me to get my very own website now ;)

    Here is my web-site ... click here to go there now
    my webpage - cash advance loan no fax

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger