Lettori fissi

lunedì 30 agosto 2010

Copertina baby multicolori




Buon inizio settimana uncinettine! Ho trovato lo schema di questa copertina girovagando su internet. Sono alla ricerca di un modello perchè devo fare un regalo ad una cugina che partorirà a fine novembre. Mi piace tantissimo questa che vi ho postato ma il problema è che è in cotone mentre io dovrei farla di lana e non esiste una lana così sottile da poter riprodurre fedelmente questo modello. Vi dico anche che, siccome non si conosce il sesso del nascituro, avrei pensato di adottare colori unisex tipo rosso, bianco e blu! Voi che mi suggerite? sono molto dubbiosa ed ho bisogno di un vostro consiglio! ASPETTO VS SUGGERIMENTI O SE AVETE QUALCHE MODELLO ANCORA PIÙ CARINO POSTATEMELO!!!! HELP,HELP,HELP!!!!!!!!!!!

7 commenti:

  1. Ciao Ale,
    sono felice nel vedere che hai nuovi progetti da realizzare e questo mi fa capire che è ritornata la tua "vena creativa".
    Buon lavoro,
    Paola

    RispondiElimina
  2. Ciao Ale,
    questa copertina è davvero bellissima!!!
    Secondo noi la potresti lasciare con questi colori che si adattano perfettamente sia ad un bimbo che ad una bimba.
    Inoltre per non crearti complicazioni con lo schema puoi sempre crearla in cotone e rifinirla sotto con una trapuntina in modo che si possa usare anche in inverno.
    Che dici?
    Notte
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ciao Ale, la copertina è molta carina,
    secondo me la potresti realizzare con una lana baby.. anche se fai qualche piastrellina in meno va bene..
    oppure se vuoi io ne avevo fatta una quando aspettavo mio figlio... anch'io non sapevo il sesso ed ho usato 3 colori...
    guarda la foto se ti interessa posso postarti lo schema.. fammi sapere!
    Un abbraccio
    http://cid-7479964183cd64df.photos.live.com/self.aspx/%C2%A8%CB%9C%E2%80%9D%C2%B0%C2%BA%E2%80%A2%20I%20miei%20lavori%20-%20Maglia%5E0Uncinetto%E2%80%A2%C2%BA%C2%B0%E2%80%9D%CB%9C%C2%A8/P1010749.JPG

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale..
    Secondo me questa va bene per entrambi i sessi.. Sicura che non ci siano lane fine come il cotone..? Perchè mi ricordo di aver avuto dei gomitoli di lana fine,fine...però non era baby...Se trovo qualcosa te lo spedisco via mail..
    Bacioni

    RispondiElimina
  5. Grazie amiche, mi avete illuminata! stamane ho fatto un giretto dal mio fornitore di filati ed ho trovato delle lane baby che si possono lavorare col n°2 ma uffa i colori sono sempre i soliti! rosa,giallo azzurro,verdino e bianco! niente arancione, lilla o altro................ il blu fine neanche a parlarne! Bellissima la copertina di ele sognatrice ma mi sembra un pò troppo da femmina per il fatto dei fiorellini...... e, nel frattempo in attesa di un mio parto mentale ho comperato della lana melange per me sulle tonalità grigio/rosa perchè vorrei farmi un poncio invernale. Baci a tutte

    RispondiElimina
  6. Complimenti cara Ale, hai un blog pieno di cosette interessanti, questa copertina è stupenda. Ma fai tutto da sola? Sei proprio bravissima. Complimenti e buon anno anche se in ritardo.

    RispondiElimina
  7. I leave a response each time I especially enjoy a
    article on a site or if I have something to valuable to
    contribute to the discussion. Usually it is a result of the sincerness communicated in the article I read.
    And after this article "Copertina baby multicolori".
    I was actually moved enough to drop a commenta response :-P I do have a few
    questions for you if it's okay. Could it be simply me or does it appear like a few of the comments look like written by brain dead individuals? :-P And, if you are writing on additional online sites, I'd like to keep up with anything
    new you have to post. Could you list all of your communal pages like your Facebook
    page, twitter feed, or linkedin profile?

    Also visit my website ... visit the official web site

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger