Lettori fissi

sabato 7 agosto 2010

Non mi ricordavo che il mare fosse così bello

Ragazze mie, bentrovate!!!!!!!!! sono rientrata ieri sera dalla mia oziosa vacanza in Sardegna. Devo dire che mi sono veramente riposata perchè non ho fatto altro che stare in posizione orizzontale passando dall'asciugamano in spiaggia al lettino del bordo piscina insomma, ho proprio esagerato. Sotto vi mostro alcune delle pochissime foto che ho scattato: sono stata talmente rilassata che non mi è venuta la voglia di fare nemmeno quelle!!!!!


Il traghetto sta per entrare nel porto di Olbia e sullo sfondo un coloratissimo tramonto

La scia del traghetto seguito da altri due transatlantici..................................

La baia di Bhahas, uno dei miei posti preferiti per oziare sotto il sole: mi infonde calma e tranquillità.

Ancora la baia che io ho ribattezzato "BAHAMAS"

Il mio adorato Gianluca in lontananza, seduto su uno scoglio

La venere che emerge dalle acque.............................

Una scialba uncinettatrice ripresa mentre sta parlando........................ops! il pezzo di sopra del costume lascia intravedere l'etichetta ed una mezza..................

La piscina degli ozi pomeridiani

Una fumante Seadas gustata durante una cena in uno splendido agriturismo

Il porto di Porto Rotondo gremito di imbarcazioni

Sulla via del ritorno un mare rotto da un portentoso Maestrale ed è cosi che ho festeggiato il mio compleanno, proprio sul traghetto!!!!!!!!!

Non so se ci fate caso (guardando le foto) ma in Sardegna il cielo era di un azzurro tale da lasciare a bocca aperta: erano anni che non vedevo un orizzonte così terso!!!!!!!!!!!!
Naturalmente non sono partita senza il mio uncinetto! domani vi mostro due creazioni realizzate durante la vacanza. KISS

4 commenti:

  1. bentornata, Ale! Immagino la nostalgia che provi riguardando queste bellissime foto....
    bacioni
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Bentornata!
    Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  3. bentornata e...blog votato su net-parade.Giulia

    RispondiElimina
  4. bentornata! davvero rilassante la tua vacanza. aspetto le foto dei lavori. buona domenica

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger