Lettori fissi

domenica 18 aprile 2010

GUANTOBRACCIALE



BUONADOMENICA A TUTTE!!!!

FINO ALL'ALTRO GIORNO AVEVO DETTO CHE MI SAREI ASTENUTA DAAL'UNCINETTARE PER PARECCHI MESI; MA IL FATTO DI DIRLO SEMBRA QUASI CHE INVECE SIA UNO SPUNTO PER FARMI ACCENDERE LA LAMPADINA E COSì, RIMANGIANDOMI TUTTO QUELLO CHE HO DETTO, TRA UN LIBRO E L'ALTRO, HO CREATO QUESTO GUANTOBRACCIALE ESTIVO IN COTONE AZZURRO.
DA UNO SPLENDIDO EFFETTO DECORATIVO ALLA MANO E AL POLSO!!!!! QUINDI, TUTTE QUELLE CHE HANNO LA LAMPADINA CREATIVA SPENTA, PRONUNCINO LA FRASE " NON FARO'PIU' NIENTE PER PARECCHIO TEMPO" ED IMMANCABILMENTE SI ACCENDERA' UNA FANTASTICA NUOVA VENA CREATIVA !!!!! CARA GLORIA, KE NE PENSI DI QUELLO KE HO DETTO??!!
Il guanto è composto da una fascia lavorata ai bordi da due giri di mb ed al centro un punto fantasia a fiorellini. Alla fascia ho agganciato un cerchio lavorato a ma di cui alcune chiuse insieme a tre; nell'ultimo giro ho lavorato tre anelli di cat. per agganciarlo alle dita.Ho poi applicato due bottoncini in tinta, uno per agganciare la fascia al polso, l'altro come decorazione centrale del cerchio. FACILE; VERO!!!!! Immaginatelo, realizzato in filato nero lurex, da indossare per una serata estiva; UNA VERA LIBIDINE!!!!!!
CIAO A TUTTE

7 commenti:

  1. Complimenti, che bello!!! Pensa poterne fare uno multicolore sull'arancio-giallo adatto per l'estate soprattutto per quelle che riescono ad abbronzarsi di più della mozzarella che sono io !!!!
    Brava!!!! ....e per quanto riguarda i propositi di smetteere..... LASCIA PERDERE!! Te lo dico per esperienza!! Mi son detta più volte "Basta! non farò più mucche portasacchetti!!!"... e cosa pensi che stia facendo in questi giorni!!?? :) :) :)
    Ciao e buona domenica a te!
    Laura

    RispondiElimina
  2. ed invece fai benissimo così perchè fai delle cose bellissime.....io mentre faccio un lavoro sto già pensando a cosa fare subito dopo!!!!! Bravissima!! buona domenica Antonella

    RispondiElimina
  3. è davvero un idea originale!!!!!!!!ti auguro una buona domenica di sole!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ti ho appena rubato alcune idee...presto ti farò vedere sul blog cosa ho fatto! Ciao Katy.

    RispondiElimina
  5. MA COME DIAVOLO FAI !!!!! E' stupendo !!! Hai voglia a dire "scrivere" non uncinetto più, con ttte le idee che hai peer la testa. by by Barbara

    RispondiElimina
  6. Every weekend i used to visit this website, for the reason that i
    want enjoyment, since this this web page conations truly
    nice funny material too.

    Look into my webpage :: payday loans no credit check

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger