Lettori fissi

venerdì 16 aprile 2010

Piastrelle a filet





URRAAA......oggi finalmente sto a casa (in effetti ho deciso di saltare la lezione pomeridiana all'universita') così posso studiare un pochino!!!!! Non potete immaginare quante tonnellate di slide ho da rielaborare e studiare; in effetti avrei anche 4 libri di testo ma penso che a quelli gli daro' solo una letta qua e la e mi preparero' sulle singole lezioni in forma di slide dei professori. Per un po' di mesi mi potro' tranquillamente scordare di fare qualche lavoretto all'uncinetto perchè devo fare quattro esami uno peggio dell'altro! la facoltà di infermieristica, al contrario di quanto uno potrebbe pensare, non è affatto facile perchè oltre a dover studiare e dare esami devi anche fare il tirocinio in ospedale per almeno sei ore al giorno nei periodi prestabiliti e trovare il tempo per studiare diventa un'impresa. Ciao a tutte vado a fare il mio dovere!!!!!! Nel frattempo vi ho postato questi graziosi schemini a filet che si possono utilizzare per realizzare una marea di lavoretti.

4 commenti:

  1. CArinissime! Sono innamorata della 1!Come ti capisco...per gli esami... ma alla fine sono soddisfazioni! Sù sù forza e coraggio! :-S

    RispondiElimina
  2. Forza e coraggio, che poi sarai premiata, i lavoretti che hai postato sono carini, io sto iniziando aprendere lezioni da mia sorella, x uncinettare, vedremo cosa riesco a combinare, ciao Barbara

    RispondiElimina
  3. vedrai che la fatica sarà premiata!!!!! Bellissime queste piastrelline....un abbraccione Antonella

    RispondiElimina
  4. Amiga, desejo-te forças para suportar a pressão do dia a dia.
    Área da saúde requer muitos sacrifícios, sei disso, porque já trabalhei como folguista num hospital. Cobria folgas das minha colegas e cheguei a trabalhar 12x12 horas. É estafante e gratificante ao mesmo tempo.
    É um dom, é um presente de Deus somente para poucos.
    Parabéns pela escolha, Deus te abençoe muito.
    Beijo

    Solange

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger