Lettori fissi

martedì 6 aprile 2010

PRESINE MULTICOLORI



Aiuto!!!! sono reduce da una Pasquetta fuoricasa all'insegna dei dolci!!!! non ne voglio vedere piu' per un po' di giorni tanti ne ho mangiati!!! Siamo andati nella casa al mare del cugino di mio marito dove c'erano altre 35 persone e non vi dico quanta robba avevano portato da mangiare, ma con i dolci avevano proprio esagerato!!!! Ci saranno stati almeno otto tipi di dolci diversi (almeno, erano otto quelli che ho visto io, se me ne e' sfuggito qualcuno non lo so!): pasticcini mignon, pastiera napoletana, colombe di vario tipo, dolcetti secchi casalinghi, un dolce al cioccolato, tiramisu', crostata all'albicocca e crostata con marmellata alle arance amare..........ebbene ci credete che non me ne sono risparmiato nemmeno uno oltre ad essermi mangiata anche la macedonia e tutto il resto naturalmente! oddio mi faccio proprio pena!!!!!!!!!!!! da oggi dieta disintossicante.

OK, scordiamoci di ieri ed ora ammiriamo queste simpatiche presine che parlano di primavera!!!!
KISS

5 commenti:

  1. Bellissimo blog, pieno di vita e di colore. Con l'uncinetto poi sei veramente eccezionale! Ho fatto un giretto qua e la. Arrivo dal blog di Shabby e dintorni...Sono contenta di essere passata di qui.
    A presto
    Giorgia

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Le tue presine sono fantastiche...la prima volta che sono entrata nel tuo blog mi hai trasmesso una bella sensazione perchè vedendo quello che realizzi ho pensato a mia nonna, anche lei molto brava all'uncinetto. Qualche tempo fa le chiesi di prepararmi due presine a forma di vestitino, sono bellissime e io le custodisco gelosamente per un futuro in cui metterò su una mia famiglia, le terrò nella mia futura casa, in cucina, e penserò a lei. Adesso non ha più la forza di realizzare qualcosa...e per questo quelle presine hanno un valore ancora più grande.

    RispondiElimina
  4. che bei sentimenti che hai!!!! mi complimento con te perchè e' raro trovare una ragazza così giovane ma così profonda!!!! ciao Ale

    RispondiElimina
  5. Hi there this is kinda of off topic but I was wondering if
    blogs use WYSIWYG editors or if you have to manually code with HTML.
    I'm starting a blog soon but have no coding skills so I wanted to get advice from someone with experience. Any help would be enormously appreciated!

    My homepage direct lender payday loans

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger