Lettori fissi

Visualizzazione post con etichetta LAVORI IN CORSO. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta LAVORI IN CORSO. Mostra tutti i post

domenica 5 settembre 2010

Lavori in corso

Buona domenica a tutti! sono giorni che provo e riprovo, e finalmente mi sembra di aver azzeccato le misure di questo lavoretto in corso: trattasi di un poncho piuttosto semplice (il punto è quello della foto) ma con sorpresa finale cioè un bordino con fiori in rilievo! A proposito, vi piace il colore del filato? a me tantissimo!!!! comunque, nella foto, come al solito non rende l'idea.

Questo è lo schema del bordino ma chissà se riuscirà, perchè come tutte le cose trovate in rete
è sempre un punto ? ovvero belle a vedersi ma poi da farsi ? mmm....mmm............lasciano sempre a desiderare e necessitano sempre di faticosi aggiustamenti!!!!!
KISS

martedì 8 giugno 2010

Un lavoretto in anteprima......

Vi posto al volo la foto di un lavoro in corso!!!! un vero trionfo di colori: ho mixato nero, verde pisello,arancio e turchese. Kissà come riuscira...................spero bene visto che sino ad ora non ho fatto molti lavori con il granny.Indovinate cosa sto facendo!!!!????? Bacio a tutte da Ale
Powered By Blogger