
Buona domenica a tutti! sono giorni che provo e riprovo, e finalmente mi sembra di aver azzeccato le misure di questo lavoretto in corso: trattasi di un poncho piuttosto semplice (il punto è quello della foto) ma con sorpresa finale cioè un bordino con fiori in rilievo! A proposito, vi piace il colore del filato? a me tantissimo!!!! comunque, nella foto, come al solito non rende l'idea.
Questo è lo schema del bordino ma chissà se riuscirà, perchè come tutte le cose trovate in rete
è sempre un punto ? ovvero belle a vedersi ma poi da farsi ? mmm....mmm............lasciano sempre a desiderare e necessitano sempre di faticosi aggiustamenti!!!!!
KISS