Lettori fissi

domenica 6 maggio 2012

Colori e modeli d'altri tempi


Scusatemi per l'assenza da questo blog! E'stata un'assenza forzata perchè nel frattempo mi sono laureata; e si finalmente sono arrivata alla meta, quella di aggiungermi alla lunga lista dei laureati disoccupati! Trovare un lavoro in questa infausta fase storica è davvero un'impresa impossibile. Pensate che i TG dicono spesso che in Italia mancano infermieri e che l'infermieristica è la professione del futuro; a dire il vero io sino ad ora non ho trovato nulla!!!!!!!!!! Mi candido ufficialmente in questo post del mio blog: se a qualcuno serve un dottore in infermieristica neolaureato eccomi, sono pronta a partire.................... accetto qualunque proposta purchè non oscena!!!!!!!!!!!!!
Ma veniamo a noi ed alla nostra infinita voglia di creazioni all'uncinetto: eccovi un'ampia rassegna di creazioni in stile retrò tutte realizzate in colori decisamente neutri, tranne che qualche macchietta di nero usata solo per creare contrasti! 2 cappellini, un nuovo modello di guanti ed una fascinosa borsa con fiorelloni. Spero che vi siano d'ispirazione.
BUON WE A TUTTE





5 commenti:

  1. Cara mia, congrats on degree and I hope you will become employed soon. same story everywhere, but we must not give up!
    hats are beautiful! Love the music!

    RispondiElimina
  2. CONGRATULAZIONI CARA ALE.
    FINALMENTE DOTTORESSA ALE
    P.S. E LE TUE BOMBONIERE QUANDO CE LE MOSTRI?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Complimenti, bei lavori, tornerò a trovarti e se ti va passa da me. Baci.

      Elimina
  3. Ciao, complimenti! Un suggerimento utile: carica un video promozionale di questa tua attività sul nuovo sito di social videosharing http://beyourface.com/ . Beyourface nasce per dare luce a capacità e talento in molti campi, anche nella propria professione o nel proprio hobby! Tra pochi giorni il sito si evolverà e ci sarà la possibilità di essere visti e contattati da aziende, persone e professionisti interessati a tale capacità! Un saluto :-)

    RispondiElimina
  4. This is very fascinating, You are a very professional blogger.
    I have joined your rss feed and look forward to looking for more of your excellent post.
    Additionally, I have shared your web site in my social networks

    Here is my web page; take a look over here

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger