Buongiorno! oggi volevo illustrarvi un secondo esempio di come utilizzare le mie basi per realizzare orecchini davvero speciali. Ho utilizzato 2 basi diverse, ma con lo stesso motivo,una grande ed una piccola che poi ho decorato con perle e strass.
Vi volevo anche ricordare che le mie basi, sono molto rigide, indistruttibili e si decorano facilmente senza rovinarsi. Ogni pezzo è lavorato ed indurito interamente a mano con infinita pazienza; e si, dico con infinita pazienza, perchè applicare la tecnica dell'indurimento non è per niente facile!
Altri modelli di basi li trovate su questa mia pagina di FB.
Prossimamente, altri modelli realizzati utilizzando le mie basi!
Bellissimi e complimenti !!
RispondiEliminaciao da Nunzia
Domenica 27 Maggio: Grande Festa di Cà Versa, dove si può trascorrere una giornata immersi nella natura fiorita con pranzo all'aperto (inclusi pic-nic), banchetti con specialità gastronomiche locali e hobbistica!
RispondiEliminaRiesci a partecipare? visita il nostro blog per maggiori informazioni! www.agriturismocaversa.blogspot.it
Un caro saluto da tutta la Cà!
p.s. se sei una o un creativo e intendi esporre da noi puoi in una location da favola e gratuitamente, basta contattarci!
Thanks very interesting blog!
RispondiEliminaHere is my blog post ... click here to visit them