Lettori fissi

lunedì 2 aprile 2012

LOLA

Scusate il manichino un pò malconcio ma prometto che domani ne vado a comperare uno nuovo e questo finisce nel cestino! Nuova creazione in arrivo! dopo tante amarezze legate ad un esame d'abilitazione, l'ultimissimo della mia travagliata carriera universitaria, in cui sono stata apertamente discriminata senza motivo alcuno per farlo, mi rimetto l'uncinetto in mano e creo sperando che mi passi................ ma dubito, questa volta la cosa è stata veramente grossa e grave....................
Andando oltre la gravità vi presento la mia prima fascia per capelli che ho chiamato "LOLA" perchè ispirata ai mitici anni '30. Una bozza di schema la trovate dopo, ma io l'ho modificato allungando la lavorazione. Per quanto riguarda la rosa laterale potrete crearla utilizzando uno dei tantissimi schemi di rose che potete trovare in rete. Il tutto è stato particolareggiato con un bordo di rifinitura nero con perline incastrate, che ovviamente, come succede sempre, nella foto non si notano!
Un grande KISS by Ale ( di seguito trovate lo schema!)



SCHEMA:

3 commenti:

  1. ciao Ale molto carina questa fascia,pensa che ho una cognata che le indossa abbinandola ogni giorno al suo abbigliamento quindi pensa un po a quante glie ne ho dovuto fare!!!
    Ma questa è stupenda e particolare grazie 1000 per lo schema.

    P.S. Ho aperto da 4 giorni un mio blog nonè ancora completo ma lo farò pian pianino se ti va di farmi una visitina questo è l'indirizzo:
    www.nunziacrochet.blogspot.com

    Ti auguro Buona Pasqua
    un abbraccio e alla prossima
    Baci Nunzia

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. harika ellerine sağlık tebrikler arkadaşım..

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger