Lettori fissi

domenica 11 marzo 2012

Un'opera di alta ingegneria edile



Più che d'uncinetto, quest'opera si è rivelata un progetto d'alta ingegneria edile............. non scherzo ma è proprio così!!!!! ho dovuto vincere fortissime forze gravitazionali per riuscire aD assemblare tutti i pezzi che la compongono e persino modificare il progetto originale perchè altrimenti la sua realizzazione  sarebbe stata impossibile........... proggetto troppo macchinoso!
Per chi fosse dotata di estremo coraggio e santissima pazienza e volesse mettersi alla prova, il progetto lo trovate qua, in inglese!
Non mi resta che augurarvi buon lavoro e.................... alla prossima puntata con una nuova creazione d'ingegneria edile!
PS: chiedo perdono a tutti gli ingegneri se non ho usato terminologia specifica ma haimè sono una banale uncinettatrice e non un'esperta ingegnera:)

3 commenti:

  1. mamma mia e che è????? Complicatissimo ma è una meraviglia, wow... Su un abito molto scollato fa un super figurone! Bravissima e complimenti non solo alla maestria ma anche al coraggio!!!! :DDDD

    RispondiElimina
  2. complimenti, veramente bella , hai avuto molta ma molta pazienza ma ne è valsa la pena, sei stata veramente brava (-:

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger