Lettori fissi

venerdì 24 febbraio 2012

NEW ENTRY: collane a volontà

Collana "Giada"

Continuando sulla "VIA DELLE COLLANE" Vi presento le mie ultimissime creazioni: la collana verde acqua è stata realizzata in filo di viscosa e pietre dure incastrare in corso di lavorazione mentre il collarino nero è semplicemente in filo di viscosa con qualche minima applicazione di cristalli color bronzo. Sono entrambe due creazioni molto vistose e particolari adatte a donne che amano osare proprio come me! Del collarino ho anche elaborato un PDF disponibile nella mia pagina dedicata ai progetti.
KISS KISS E BUON WE!


Collare Charleston

2 commenti:

  1. Bellissime e super originali!!!
    Non passano certamente inosservate!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono felice di aver conosciuto il tuo blog. Devo ringraziare Giodina di Con le Lenti Rosa.

    Ho visto che pubblicizzavi il giveaway di ca'versa...ho vinto io le confetture!!!Yay.

    Visto che sei una creativa, ti piacera’ sicuramente l’award che ho creato per premiare i blog creativi. Passa di qua per votare...
    http://cecrisicecrisi.blogspot.com/2012/02/best-creative-blog-of-week-award-chi.html

    Ciao!!!

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger