Lettori fissi

lunedì 9 gennaio 2012

NUOVO ANNO NUOVE IDEE!!!


Buongiorno a tutte. Finalmente con l'inizio del nuovo anno sono riuscita a realizzare un'dea che avevo in mente da tempo. Lo faccio o non lo faccio? insomma erano mesi che volevo realizzarla ma un pò per l'indecisione ed un pò per la pigrizia non riusciva proprio a prendere forma! Di che si tratta? Lo vedete il modello di orecchini qua sopra? è stato realizzato con decorazioni di perline e strass su una base decorativa realizzata all'uncinetto e poi opportunamente indurita e impermeabilizzata. E così sono nate dalle mie mani diverse basi dalle forme e colori più svariati con cui realizzare non solo orecchini ma anche altri biju. Insomma trattasi di decorazioni che danno ampio slancio alla fantasia per realizzare biju fantasiosi e particolari.
Se volete curiosare sulle forme disponibili basta fare un clicK sulla foto qua sotto!!!!!

4 commenti:

  1. Molto ma molto belli. E' possibile avere lo schema degli orecchini all'uncinetto? Ovviamente se li faccio e li pubblico farò pubblicità di te e del tuo blog. Grazie, a presto.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace ma non ho gli schemi, faccio tutto la per la così come vengono!

    RispondiElimina
  3. Ciao Alexandra, complimenti sei davvero molto brava, anche io ultimamente mi sto accingendo a fare gli orecchini all'uncinetto e, a tal proposito avrei una domanda da farti. Nel caso in cui si vogliano inserire delle perline, queste devono essere cucite prima o dopo aver indurito il lavoro?? grazie mille

    RispondiElimina
  4. Peculiar article, totally what I needed.

    Feel free to visit my website faxless payday loans

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger