Lettori fissi

martedì 17 gennaio 2012

Bomboniera "Margherita".


 Il tempo dei grandi eventi, matrimoni,comunioni e battesimi è alle porte  e così ho iniziato a progettare e realizzare nuove idee per decori e bomboniere. La mia prima nata è questa freschissima bomboniera in due forme diverse, una rotonda,l'altra quadrata, che ho ribattezzato "margherita", un pò per il decoro floreale che la caratterizza,un pò per farci assaporare uno sprazzo di primavera........ mette subito una sensazione di freschezza addosso, non trovate?
Per realizzare il duetto è anche disponibile il mio superdettagliato tutorial in PDF.
Ed ora non mi resta che salutarvi! buonpomeriggio a tutte.



sacchettini vuoti!

3 commenti:

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger