Lettori fissi

giovedì 17 novembre 2011

fine lingerie: sexy tanga "dreaming a butterfly"


 Modello "Dreaming a Butterfly" n°1


Buongiorno! come tutti i giorni la mia giornata incomincia molto presto perchè sono sempre troppe le cose da fare. Oggi vi propongo questi due modelli di tanga, molto sexy, realizzati interamente a mano con il mio adorato uncinetto. Il primo modello rosso è adattabile a tutte le taglie visto che è dotato di laccetti laterali; il secondo modello, quello nero, è invece di taglia M e con bordini elasticizzati.
Il tema è sempre una farfalla centrale che è stata realizzata in modo diverso per ciascun modello. La particolarità di questi tanga è che, una volta indossati, non si slabbrano perchè sono opportunamente rifiniti con elastico invisibile sui bordi il che li rende anche belli aderenti al corpo senza quelle antiestetiche slargature che sono tipiche delle lavorazioni all'uncinetto. Insomma come potete vedere ho studiato tutto nei minimi particolari per rendere i modelli non solo belli da vedere ma anche pratici da indossare. Ovviamente non sono tanga da indossare tutti i giorni, ma solo in occasioni molto particolari!!!!! e su un fisico ovviamente impeccabile.Io li ho realizzati nei colori classici della lingerie sexy ma possono anche essere realizzati in altri simpaticissimi colori! Della serie, come dico sempre,"TUTTO SI PUO' CON L'UNCINETTO".
Questa è anche un'idea strepitosa per fare un regalino di Natale molto originale.... e che ne dite indossate la notte di capodanno? insomma le idee si accavallano tumultuose...............
Non mi resta che augurare buona giornata a tutte. BYE BYE ALE

particolari..............

 Modello "Dreaming a butterfly"n°2


particolari..............

4 commenti:

  1. ma che carini che sono,non avrei mai pensato di fare dei tanga all'uncinetto,davvero molto simpatici.
    bravissima,
    baci

    RispondiElimina
  2. Tutto si può con l'uncinetto anche le cose meno pensabili! Grazie per la tua visita!

    RispondiElimina
  3. A idéia é bem ousada, mas ficou muito linda. Eu já passei da idade de usar, mas tenho certeza que outras moças vão adorar. Bjs.
    Jeanne

    RispondiElimina
  4. Se vi piacciono tanga particolari provate a vedere nelle nostre collezioni, sono certa che potete trovare qualcosa di interessante! http://www.partylingerie.it/burlesque-corsetti-it.html

    Ciao e buon divertimento

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger