Lettori fissi

martedì 15 novembre 2011

Lumino per calorose sere invernali


Buon pomeriggio a tutte! Mi è piaciuta molto l'idea di questo lumino all'uncinetto trovato in internet e così, visto che non ho proprio il tempo di realizzarla, ve la ripropongo tale e quale. Non solo potrà abbellire e scaldare le vostre serate invernali ma, se realizzato con filato rosso o verde, potrà trasformarsi in un'idea carina per la tavola di Natale e perchè no, anche in un delizioso regalino da mettere sotto l'albero................. sarebbe preferibile realizzare la lavorazione attorno ad un barattolo di vetro così rimarrà protetta dalla fiammella della candela! Le istruzioni per indurire il manufatto le potete trovare tra i miei tanti post di questo blog.......basta che andate sull'indice!

Di seguito trovate  lo schema........................



Legenda:
T= mezza m.alta
T tagliata= m.alta
oooooooo = catenelle
x= m. bassa
o = scurito equivale ad 1 picot

4 commenti:

  1. veramente simpatico, forse sarebbe bello anch econ del filo dorato!!!!!!! (-:

    RispondiElimina
  2. grazie per l'idea, sarà il centro tavola per il mio natale in famiglia......... grazie grazie......... e se ho tempo ne farò qualcuno da regalare!

    RispondiElimina
  3. Questa sì che è una genialata....COMPLIMENTONI!
    Un bacio...^_^

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger