Lettori fissi

domenica 3 aprile 2011

Che cosa è successo?

Ragazze buonadomenica. E purtroppo da ieri pomeriggio che alcune immagini sono sparite dai vari post. Non è successo solo nel mio blog ma anche in tanti altri!!!!!! Sono andata a controllare su PICASA e li le foto ci sono, non sono state cancellate, quindi è come se si fosse annullato il collegamento tra la foto ed il post. Non mi dite che devo ricaricare tutte le immagini mancanti sarebbe una cosa folle perchè io di blog ne ho 4!
Comunque volevo avvisare tutti coloro che capiteranno in questo blog che alcuni post hanno immagini mancanti! Non, haimè, per mia volonta.

Concludo dicendo che la rete, i computer, internet è tutto aleatorio; da un momento all'altro può sparire tutto quanto!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUONADOMENICA

5 commenti:

  1. ciao,Ale,ogni tanto succede anche a me ma,dopo il panico iniziale ho visto che deve trattarsi di una cosa momentanea,dopo un giorno o due torna tutto a posto,però,visto che come dici tu,internet è un luogo dove tutto può sparire da un momento all'altro,converrebbe sempre salvare i vari blog su un dischetto,almeno una volta al mese...io vorrei,cominciare a farlo.Ciao e buona domenica,Giulia

    RispondiElimina
  2. ciao,Ale,è una cosa che sto cercando di capire anch'io,quindi prima di dire le cose,voglio essere sicura.
    Per ora ho capito che il primo passo è andare in bacheca,scegliere impostazioni,e al primo punto,dove c'è scritto importa blog,oppure elimina blog,o ancora:esporta blog,quello che ci interessa è ESPORTA BLOG,in modo che lo possiamo esportare sul disco rigido del computer o su un dischetto removibile,praticamente è come se facessimo una copia del blog.
    Però,vorrei essere sicura che non succeda niente al blog,quindi bisogna andare a vedere nella GUIDA-FORUM DI ASSISTENZA,e chiedere maggiori chiarimenti.Per adesso,voglio andare nel forum e vedere se qualcuno ha già posto questa domanda.Speriamo bene,ciao,Giulia

    RispondiElimina
  3. si,forse è meglio...resto in attesa anch'io prima di combinare qualche caos!!!ciao e buona serata,Giulia

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale,
    mi dispiace tanto per questo inconveniente che è capitato al tuo blog ed è proprio vero quando affermi che in internet tutto è aleatorio.
    Un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  5. I believe what you said made a ton of sense. However, think about this,
    what if you added a little information? I ain't saying your information is not solid, however what if you added a post title to possibly grab folk's attention?

    I mean "Che cosa � successo?" is kinda plain. You could peek at Yahoo's front page and note how they create news titles to get viewers interested. You might add a video or a picture or two to grab people excited about everything've written.

    In my opinion, it would make your posts a little livelier.


    Also visit my homepage: payday loan
    my webpage > this is awesome

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger