Erano anni che non prendevo i ferri in mano. Dopo un'infanzia passata a sferruzzare maglioncini di tutti i tipi, mi ero dimenticata del lavoro a maglia. L'imput mi e venuto dal proggetto di uno scialle che ho trovato in questo BLOG e così ho ripreso............... Ma, se devo essere sincera, la voglia mi è rivenuta vedendo anche tanti bei lavori ai ferri di voi bloggherine ed allora mi sono detta,:"Perchè solo e sempre l'uncinetto? RIPRENDIAMO I FERRI IN MANO!"
E devo dire che nonostante sia passato troppo tempo, non mi sono scordata di come si fa............meglio così, vero?
UN BACIO A TUTTE
Hai ragione..perchè sempre uncinetto!!! anch'io ho ripreso in mano dopo tanto i ferri!!!! e adesso ho una gran voglia di punto croce....dovremmo avere 6 mani!!!!!!! buon lavoro aspetto di vederlo finito!!! Antonella
RispondiEliminadall'inizio sembra un bel lavoro, non vedo l'ora di vederlo finito! anch'io ogni tanto mi dedico alla maglia ma sono molto lenta e quindi i lavori sono eterni.
RispondiEliminacerto che sei una forza anche con i ferri
RispondiEliminaVivo il sentimento opposto! dai ferri sto passando all'uncinetto ma questo scialle mi piace un casino! lo voglio!!!
RispondiEliminaHai ragione ...dopo tanto uncinetto è venuta anche a me la knittite acuta, adesso guardo solo blog di lavori ai ferri!!!
RispondiEliminaLo scialle mi sembra impegnativo, ma tu sei brava ed il risultato sarà bellissimo!
A presto
Grazie ragazze! Allora diciamo : "VIVA I FERRI"!
RispondiEliminaE a Vale dico: se lo vuoi realizzare basta che clicchi sulla scritta BLOG del post e compariranno le istruzioni. KISS
Direi che vedendo questo lavoro sei una maga anche con i ferri!
RispondiEliminaCiao