Lettori fissi

mercoledì 15 dicembre 2010

Una soffice spirale intorno al collo

Buonasera a tutte, finalmente son riuscita a farmi strada tra le tonnellate di libri che mi stanno sommergendo, scavandomi una piccola galleria, ed eccomi qua risorta viva e vegeta. Dedicato a tutte coloro che hanno infinita pazienza e della morbida lana un pò grossetta buttata da qualche parte inutilizzata, ecco l'idea strepitosa per questo gelido inverno prenatalizio: una deliziosa, soffice ed avvolgente spirale da attorcilgiare intorno al collo come un boa di struzzo anzi ancora meglio, perchè non lascia in giro le piume! e mentre voi vi gustate questa meraviglia della natura creativa, io mi vado a reinfilare nella mia tomba di libri!!!! KISS ALE

3 commenti:

  1. ale io lo fatta una sciarpa così e devo dire che è di grande effetto! Sei stata brava a mettere lo schema, io l'ho fatta ad occhio! Buone Feste!

    RispondiElimina
  2. E' stupenda, bella calda e avvolgente, mi tenti...
    Buona serata Gabry

    RispondiElimina
  3. Carissima Ale, non ci crederai ma ad ottobre (non è mai troppo presto!!!) ho realizzato una sciarpa a spirale per me e per mia cognata!!!
    Per realizzare la mia ci ho impiegato un sacco di tempo perchè continuavo a "fare e disfare" dato che lo schema me lo sono un po' inventata....
    La sciarpa per mia cognata, in compenso, è stata molto più veloce!!!

    Baci freddissimi
    Anna

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger