Lettori fissi

mercoledì 8 dicembre 2010

Ancora ricami rossi come il Natale

Buongiorno carissime! finalmente trovo il tempo per rientrare in rete e fare una visitina ai vostri blog. Trovo che abbiate messo in vetrina delle idee veramente molto carine! Io invece, in questo periodo, oltre allo studio ed ai miei adorati pazienti, sono alle prese con un lavorone di pittura su vetro che deve essere pronto al massimo per l'inizio della prossima settimana. Sono in ritardo con la consegna perchè solo dopo lunghe ed affannose ricerche sono riuscita a trovare il famoso tubetto di colore dorato a rilievo che mi serviva per questo lavoro! insomma sono dovuta andarlo a cercare fino a Roma e pensate che anche la un solo tubetto reperibile! è diventato come l'oro, ma è possibilie? Se qualcuna di voi nelle vicinanze di Latina sa indicarmi dove posso trovare la serie di colori vitrea160 delle Pebeò mi farebbe un grande piacere perchè me ne serve un'altro per terminare il lavoro! altrimenti sono spacciata!!!! intanto vi lascio il continuum dei ricami tutti rossi per Natale e vi auguro una felice giornata dell'Immacolata!

1 commento:

  1. Ma che belli questi schemini!!! Grazie li ho subito copiati ^_^ ho proprio voglia di fare un pò di punto croce!! ma come dici tu il tempo non basta mai!!!!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger