Lettori fissi

sabato 5 giugno 2010

SACCHETTINO CON LE ROSE

Buona domenica a tutte. Vi ringrazio per le tantissime visite che mi fate tutti i giorni. Sono veramente contenta! e pensare che sto studiando da matti e quindi ho poco tempo; immaginate che cosa potrei combinare su questo blog se non avessi l'impegno degli studi: un post dietro l'altro come minimo e tantissimi lavori scatturiti dalla mia creatività! ma questo di sicuro avverrà più in la!!!!!

5 commenti:

  1. Forza, dai! Gli impegni di studio finiranno, no? Mi ricordo che, quando frequentavo le superiori e poi l'Università, mettevo le riviste di uncinetto e maglia sulla scrivania e mentre studiavo le guardavo con la coda dell'occhio pensando ai lavori che avevo progettato di fare e questo mi spronava e mi aiutava a portare a termine gli impegni scolastici.
    Dai che voglio vedere presto le tue nuove creazioni!
    Buon fine settimana,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Delizioso questo sacchettino,io me lo immagino ripieno di confetti per una comunione,sarebbe proprio perfetto.Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo!!!

    ...non ti preoccupare: ora pensa a studiare poi, quando avrai finito, noi saremo sempre qui a strabiliarci di fronte alle tue creazioni!!!

    baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte per gli incoraggiamenti!!!! anch'io come rosa ho tutti gli schemini che metto da parte e li guardo vogliosa con la coda dell'occhio ma ogni tanto qualche giro ci scappa.

    RispondiElimina
  5. Lindissimo seu trabalho querida.Abraços.

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger