
ATELIER DI MODA ALL'UNCINETTO. Creo semplicemente per il gusto del bello e ciò mi rende molto felice; se poi le mie creazioni piacciono anche a voi sarà ancor più bello continuare a creare.giangi674@vodafone.it
PAGINE DEL BLOG
Lettori fissi
sabato 5 giugno 2010
SACCHETTINO CON LE ROSE

Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Forza, dai! Gli impegni di studio finiranno, no? Mi ricordo che, quando frequentavo le superiori e poi l'Università, mettevo le riviste di uncinetto e maglia sulla scrivania e mentre studiavo le guardavo con la coda dell'occhio pensando ai lavori che avevo progettato di fare e questo mi spronava e mi aiutava a portare a termine gli impegni scolastici.
RispondiEliminaDai che voglio vedere presto le tue nuove creazioni!
Buon fine settimana,
Rosa
Delizioso questo sacchettino,io me lo immagino ripieno di confetti per una comunione,sarebbe proprio perfetto.Ciao e buona domenica.
RispondiEliminaBellissimo!!!
RispondiElimina...non ti preoccupare: ora pensa a studiare poi, quando avrai finito, noi saremo sempre qui a strabiliarci di fronte alle tue creazioni!!!
baciii
Cri&Anna
Grazie a tutte per gli incoraggiamenti!!!! anch'io come rosa ho tutti gli schemini che metto da parte e li guardo vogliosa con la coda dell'occhio ma ogni tanto qualche giro ci scappa.
RispondiEliminaLindissimo seu trabalho querida.Abraços.
RispondiElimina