Scusate il manichino un pò malconcio ma prometto che domani ne vado a comperare uno nuovo e questo finisce nel cestino! Nuova creazione in arrivo! dopo tante amarezze legate ad un esame d'abilitazione, l'ultimissimo della mia travagliata carriera universitaria, in cui sono stata apertamente discriminata senza motivo alcuno per farlo, mi rimetto l'uncinetto in mano e creo sperando che mi passi................ ma dubito, questa volta la cosa è stata veramente grossa e grave....................
Andando oltre la gravità vi presento la mia prima fascia per capelli che ho chiamato "LOLA" perchè ispirata ai mitici anni '30. Una bozza di schema la trovate dopo, ma io l'ho modificato allungando la lavorazione. Per quanto riguarda la rosa laterale potrete crearla utilizzando uno dei tantissimi schemi di rose che potete trovare in rete. Il tutto è stato particolareggiato con un bordo di rifinitura nero con perline incastrate, che ovviamente, come succede sempre, nella foto non si notano!
Un grande KISS by Ale ( di seguito trovate lo schema!)
SCHEMA:
ATELIER DI MODA ALL'UNCINETTO. Creo semplicemente per il gusto del bello e ciò mi rende molto felice; se poi le mie creazioni piacciono anche a voi sarà ancor più bello continuare a creare.giangi674@vodafone.it
ciao Ale molto carina questa fascia,pensa che ho una cognata che le indossa abbinandola ogni giorno al suo abbigliamento quindi pensa un po a quante glie ne ho dovuto fare!!!
RispondiEliminaMa questa è stupenda e particolare grazie 1000 per lo schema.
P.S. Ho aperto da 4 giorni un mio blog nonè ancora completo ma lo farò pian pianino se ti va di farmi una visitina questo è l'indirizzo:
www.nunziacrochet.blogspot.com
Ti auguro Buona Pasqua
un abbraccio e alla prossima
Baci Nunzia
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaharika ellerine sağlık tebrikler arkadaşım..
RispondiElimina