Lettori fissi

giovedì 5 dicembre 2013

Colletto Pavone

 
Lo so,  sono latitante da diversi mesi da questo blog! Perdonatemi, ma i miei impegni creativi sono sempre tanti e troppi! Cosa ho fatto in questi mesi? Ho creato un quantitativo spropositato tra collane, orecchini e braccialetti.......e ne ho venduti anche molti. Ebbene si, anch'io ho ceduto alla tentazione dei mercatini dell'hand made!!!!!
Questo colletto che oggi vi posto è una delle mie ultime creazioni; ebbene mi sono data anche ai colletti!!!! Se volete cimentarvi, anche voi, nella sua realizzazione, vi lascio sotto il link dove potrete trovare lo schema. Vi dico però che non è poi così facile da fare.......
 



LINK per lo schema: https://www.facebook.com/emy.hassaan/media_set?set=a.644893822196364.1073742280.100000272561373&type=3

4 commenti:

  1. Un cuello precioso y el color favorecedor. Felicidades.

    RispondiElimina
  2. ciao volevo augurarti un sereno Natale <3 ciaoooooo

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bello questo colletto, io lo userei come collana ^-^
    Sono passata per farti sapere che ho organizzato un Garden Party nel mio blog, per fare nuove amicizie; mi piacerebbe se partecipassi ^-^
    A presto!
    http://ilgiardinosegretodidebby.blogspot.it/2014/01/garden-party-1-edizione.html

    RispondiElimina
  4. I am extremely impressed along with your writing abilities, Thanks for this great share.

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger