Lettori fissi

domenica 25 dicembre 2011

I miei regalini per Natale 2011


Buon Natale e ben alzate a tutte! è stata una magnifica serata quella di ieri.......... e non solo per le vivande prelibate che abbiamo degustato ma soprattutto per la vivace convivialità che abbiamo condiviso tra amici e parenti. Ed allo scoccare dela mezzanotte ecco che ciascuna di noi ha tirato fuori i suoi regalini. Quest'anno ho pensato di fare regalini solo alle donne perchè sarebbe stato impensabile farli a tutti, proprio a tutti gli invitati.
E come potevano essere? naturalmente,immancabilmente, homemade and myhandsmade.......... Utilizzando tutti i gomitoli lanosi che avevo a disposizione (lane assolutamente italiane) ho creato 8 paia di guanti "Mittens" ognuno di un colore diverso e ciascuno con un piccolo particolare come delle perle, un fiocco, un fiorellino........... peccato che l'idea mi è venuta solo all'ultimo momento ed ho dovuto lavorare in modo forsennato per riuscire a farli tutti quanti. Il  risultato è stato però entusiasmante perchè tutte hanno apprezzato l'originalità del pensiero che scusate (ma questa volta voglio essere presuntuosa :)) non ha  nulla, ma proprio nulla a che fare con tutta quella paccottiglia cinese che ho visto in giro questanno!
Pensate a quanto inquinamento stiamo producendo acquistando tutti quegli orribili prodotti provvenienti dal lontano oriente che oltre ad essere tossici sono anche di fattura orripilante.............evviva l'artigianato italiano, rilanciamo l'artigianato italiano, vi prego non compriamo più robbaccia cinese!  ................. e di nuovo BUON NATALE A TUTTE
Ps: prossimamnete saranno in pubblicazione, come progetto free, le istruzioni per realizzarli



3 commenti:

  1. Bellissima idea Ale e complimenti per la realizzazione! Li proverò sicuramente quando farai il tuto! li metto nella liste delle idee per il prossimo Natale!!!!

    RispondiElimina
  2. Ancora auguri...
    Concordo COMPLETAMENTE con te, cara Ale e la tua non è presunzione e' CONSAPEVOLEZZA ♥♥♥
    Aspetto le tue indicazioni per i guantini... sono deliziosi.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger