Lettori fissi

giovedì 25 agosto 2011

Un cigno e tanti tanti impegni.

Credetemi, sto attraversando un periodo frenetico di impegni di tutti i tipi per cui le 24 ore di una giornata non mi bastano!!!! tutorial da creare, campioni da spedire, tirocinio da completare all'ospedale ed anche le mie piccole lezioni nel nostro gruppo "tutte insieme all'uncinetto"! perchè la giornata non puo' diventare di 48 ore!  48 ore forse mi basterebbero.......
Questa che vedete in foto è la mia ultima creazione di bomboniera, un vero cigno tridimensionale che può contenere tra le sue graziose ali un vaporoso tulle con i confetti. A dire il vero, lo avevo creato già da tempo e stava riposto in una delle tante scatole che contengono le mie creazioni, e solo in questi giorni mi è venuta la giusta ispirazione di come arricchirlo con qualche decoro floreale perchè bianco, così com'era, mi sembrava troppo serioso e triste.
Ora vi saluto e vi auguro una felice serata, mi aspetta una bella cenetta e morfeo non vede l'ora di accogliermi tra le sue braccia.........

3 commenti:

  1. Il tuo cigno, cara ale, ispira tenerezza... aggiungere i fiorellini e' stata l'idea giusta per renderlo romantico.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Molto bello ... una bonboniera che ha sicuramente successo

    Bye, bye Elli

    RispondiElimina
  3. Una bomboniera allegra! Sei bravissima, l'occhio un tocco sorprendente, piggosi saluti SIMMY

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger