Lettori fissi

giovedì 7 luglio 2011

L'allegra brigata


Buongiorno e ben alzate! questa mattina ho deciso di fare un pò di ordine e pulizia tra i vari lavoretti in miniatura accatastati in varie scatole e scatolette. Lavori accumulati nel corso degli anni e che ora decisamente non mi piacciono piu' perchè come si suol dire, l'artista progredisce ed i lavori rimangono! ma che fare buttarli ? da una parte mi piange il cuore perchè dietro ad ogni lavoro c'è un'immenso dispendio d'energie, un immenso lavoro manuale e cerebrale, ma dall'altro canto inutile continuare a riempire una casa già stracolma di oggetti di ogni tipo. Tra le varie miniature, ho raccolto questi soggetti di angioletti che sono stati creati nel corso degli anni come modellini per bomboniere........... li ho immortalati in attesa di decidere che fine faranno perchè nuove  idee incombono su quelle vecchie; in fondo l'essere umano è in continua evoluzione mentre gli oggetti sono cose inanimate che la rimangono!
VOI CHE FARESTE? vi lascio con questo dilemma, a voi l'ardua sentenza!




KISS KISS

PS: ho letto i vostri commenti e mi piacerebbe barattarli! Chi li vuole e cosa mi offre in cambio?

5 commenti:

  1. Io prenderei gli angioletti e li sistemerei tra le decorazioni dell'albero di natale... e l'albero avra' degli angioletti proprio carini, unici, originali.
    Un abbraccio ornella

    RispondiElimina
  2. Sono angeli bellissimi!
    Con loro puoi abbellire le confezioni natalizie, appese con un filo fanno bella figura nella finestra (idea tedesca), puoi decorare rami di pino con questi angeli (nel periodo dell'Avvento ho sempre un vaso decorato cosi nell' ingresso)
    Bye,bye Elli

    RispondiElimina
  3. Personalmente propengo per il baratto e/o regalini "senza un motivo" alle persone più care^^..... ovviamente in questo caso è meglio effettuarli sotto Natale XDDDDD.

    RispondiElimina
  4. Olá grazeie! Com certeza eu os faria sim, são lindos, no próximo natal, eu colocaria na minha arvore. Bom final de semana. Beijos

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger