Lettori fissi

lunedì 25 luglio 2011

BUONE VACANZE! si parte.......................



 HURRA! si parte...........finalmente la mia sospirata,desiderata vacanza si avvicina: tutto mare per almeno 12 giorni, ma il mare in maiuscolo, quello veramente bello da guardare,respirare, vivere intensamente. Venerdì un traghetto mi aspetta e non vedo l'ora di prenderlo. Quest'anno saremo soli io e mio marito, il figliolo ci ha liquidati, non vuole piu' venire in vacanza con noi....... Immancabili compagni di questa vacanza saranno gli irrinunciabili e fedellissimi gomitoli colorati, in effetti devo terminare un lavoro già iniziato e disegnare lo schema di un altro lavoro che è da tempo che "tormenta" La mia creatività.

Vi lascio con la nuova versione della borsa "FANTASTIKFLOWER", questa volta piu' grande e con colori piu' tenui che naturalmente porterò con me in vacanza...........in effetti, il mio guardaroba vacanziero, quest'anno è ricchissimo di capi all'uncinetto: costumi, copricostumi abiti, borse ed orecchini...........voglio tenere sempre viva questa fantastica moda dei capi realizzati all'uncinetto che io adoro (non si vede, vero!!!!!!!)

BUONE VACANZE A TUTTE VOI; CI VEDIAMO PRESTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

4 commenti:

  1. BUone vacanze cara ale, torna rilassata ed in forma con le tue splendide novita'.
    mammamagica

    RispondiElimina
  2. Buonissime vacanze!!!
    Rilassati, divertiti e ritorna più in forma che mai!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Ti auguro delle splendide vacanze!!
    Vale The Wool Box

    RispondiElimina
  4. Ciao ho visto che anche tu Latina è piacere conoscerti. Ho provato ad aprire lo schema delle infradito d neonato ma non si apre, volevo chiderti se potevi mandarmelo x email adry-bijoux@libero.it grazie e buone vacanze!
    p.s. Se ti fà piacere passa a trovarmi nel mio blog

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger