Lettori fissi

lunedì 19 luglio 2010

Costume intero con gonnellino pareo

Costume intero con parte centrale traforata


Particolare della lavorazione centrale


Le coppe

Il gonnellino

Il punto del gonnellino in dettaglio


Salve ragazze, vi presento la mia ultima "piacevole" fatica: un costume intero con il gonnellino coordinato. Il modello del costume si ispira ad uno schema trovato su internet ma l'ho dovuto modificare ampiamente per adattarlo alle mie misure ed al tipo di filato che ho usato, diverso da quello originale. Ho dovuto disfare e rifare varie volte prima di ottenere il risultato che desideravo! Insomma è stata una vera fatica. Avrei voluto indossarlo per farvi vedere quanto è particolare ma purtroppo sono talmente bianca formaggino che avrei fatto una pessima figura!

Complessivamente sono molto soddisfatta anche perchè è la prima volta che realizzo un costume intero! KISS



7 commenti:

  1. Ma quant'è carino!!!! Anch'io ho appena postato un top all'uncinetto... che bella idea anche con il gonnellino!!!! Sei stata brava e paziente!!! Io per adattarlo alla mia bimba l'ho dovuto rifare non si sa quante volte (ci usciva un abito da sera!!)...però la soddisfazione è tanta!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  2. sei veramente la maga dell'uncinetto e dei trafori,questo costume è stupendo,senza parlare dei top a farfalla di qualche giorno fa.Complimenti!Giulia

    RispondiElimina
  3. pofferbaccoli sei una maga all'uncinetto!!
    è davvero bellissimo!!!
    e anche il colore è molto bello!!!
    accipicchia sono rimasta a bocca aperta!!!
    brava

    RispondiElimina
  4. è come tua prima volta hai fatto un magnifico lavoro

    RispondiElimina
  5. bello, sei davvero brava, ti seguo da tanto e ora ho anch'io un blog su blogspot, c'è ancora poco, ma è un inizio! ciaoooo

    RispondiElimina
  6. E' stupendo, complimenti :)))
    anch'io amo uncinettare e lavorare a maglia,
    adesso ho creato un blog su blogspot, per i miei lavori!
    Un saluto

    RispondiElimina
  7. Today, I went to the beachfront with my kids. I found a sea shell
    and gave it to my 4 year old daughter and said "You can hear the ocean if you put this to your ear." She placed the shell to her ear and screamed.
    There was a hermit crab inside and it pinched her ear. She never wants to go
    back! LoL I know this is totally off topic but I had to
    tell someone!

    Here is my webpage: cash advance wichita ks

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger