Lettori fissi

domenica 23 maggio 2010

Mini canestri con le ciliegie



Adoro i cestini, e si vede vero? ne pubblico talmente tanti!!!!! questi sono adorabili con queste ciliegine di lato, ma li potete fare anche con i fiorelli, ho messo una variante apposta. Ma che tempo fa dalle vostre parti? Qua minaccia di piovere, alla grande, e così succede tutti i pomeriggi alla stessa ora!!!!
Vorrei tanto uscire per andare alla fiera di fine maggio ma sono dubitante a causa del tempo, mentre medito se farlo o meno, sto scrivendo questo post. Baci

3 commenti:

  1. Ale, sono bellissime le tue creazioni!
    Grazie per regalarci anche gli schemi, prima o poi ricomincio ad usare l'uncinetto....
    Ciao
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Ale, sono sempre io. Ho fatto un giro nel tuo blog e volevo chiederti dove posso trovare le spiegazioni per i cuori del tuo posto del 15 novembre 2009... mi piacciono molto e li sto cercando da tempo ....
    grazie
    baci baci
    Annamaria

    RispondiElimina

GRAZIE PER AVER VISITATO IL MIO BLOG E AVER LASCIATO UN COMMENTO!!!! SPERO DI RISENTIRTI PRESTO

Powered By Blogger