FINALMENTE TERMINATA!!!!! Tempo fa avevo trovato in una bancarella del mercato americano (degli stracci) questo maglioncino color panna che a mio avviso era uno scarto per lavorazione imperfetta di qualche maglieria. Appena l'ho visito mi si è accesa la lampadina! Ho pensato: e se comprassi del filato in tinta e lo rifinissi con dei bordini di pizzo? DETTO E FATTO!!!! Spesa totale 3 euro, uno per il maglioncino e due per due gomitoli di filato acrilico color panna. RAGAZZE E' USCITO UN VERO CAPOLAVORO MI STA A MERAVIGLIA E POI DOVE LO TROVI UN MAGLIONE COSI' IN GIRO PER I NEGOZI?
Ciao Ale, puoi dirmi assolutamente quello che pensi in tutta sincerità è una cosa che apprezzo molto, anzi le persone schiette fa molto piacere averle vicino perchè sono quelle "vere" e delle quali ci si puo' fidare.I complimenti fanno senz'altro piacere, ma le critiche o i suggerimenti aiutano a migliorare. Ultimamaente mi sono lasciata molto prendere da questo genere di creazioni perchè mi piace sperimentare un po' di tutto e capisco che molti oggettini possono non piacere, è molto soggettivo! Però non tutte le cose in questo stile sono brutte, per esempio le caffettierine che piaccioni a te li puoi trovare sui libri Tilda, poi va beh, io ci ho messo un po' del mio (ad esmpio le ho decoupate!). Questo è nato per me come un'esperimento, invece la cosa è piaciuta ed ho ricevuto un ordine!!!! Grazie, per la tua onest' e continua a dirmi quello che pensi, almeno sono sicura che i tuoi complimenti sono sinceri!!! Buon week end.
RispondiEliminaP.S Questo maglioncino è davvero bellissimo!!!!!!
TE HA QUEDADO PRECIOSO AMIGA!!! FELICITACIONES!!!
RispondiEliminaciao Alessandra
RispondiEliminati scrivo qui,per non riempirti il post superiore..
Ho letto il tuo profilo e devo dire che ci assomigliamo molto....è vero!
Ti auguro di realizzare il tuo percorso nel migliore dei modi e di entrare a far parte di questo mondo lavorativo..un pò particolare!
Ho postato anche il tuo logo e il link,adesso è tutto ok..A presto Lu
sono comtenta che ti siano piaciute le ricette...il blog va un po' a rilento...ma provvederò...imfatti ho appena pubblicato la ricetta delle crepes vegane.
RispondiEliminabaci