ATELIER DI MODA ALL'UNCINETTO. Creo semplicemente per il gusto del bello e ciò mi rende molto felice; se poi le mie creazioni piacciono anche a voi sarà ancor più bello continuare a creare.giangi674@vodafone.it
PAGINE DEL BLOG
▼
lunedì 26 marzo 2012
Corsi creativi
Novità assoluta! per tutte coloro che abitano a Latina e dintorni dal mese di maggio avranno inizio 2 corsi tenuti da me:
corso di biju all'uncinetto per creare fantasiosi gioielli con la tecnica delle perline incastrate;
corso di dolci pasticci per creare pasticcini e torte con tanti fili colorati.
Per info consulta la mia bacheca su fb oppure invia una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica. Sarò lieta di darvi tutte le informazioni del caso.
mercoledì 14 marzo 2012
Collier "Splendida"
Questa volta un'opera d'ingegneria meno complicata! anche perchè il progetto e mio e quindi, non essendo un'ingegnere, creo decisamente cose più a portata di mano. Uno splendido collier che voglio dedicare ad una sposa qualsiasi una delle tante splendide spose che in questo periodo si apprestano al matrimonio. In particolare ad Erika, mia carissima amica, che sarà presto novella e felice sposa!!!!!!
A breve arriveranno anche gli orecchini e bracciale così da rendere completa la parure.
KISS KISS
domenica 11 marzo 2012
Un'opera di alta ingegneria edile
Più che d'uncinetto, quest'opera si è rivelata un progetto d'alta ingegneria edile............. non scherzo ma è proprio così!!!!! ho dovuto vincere fortissime forze gravitazionali per riuscire aD assemblare tutti i pezzi che la compongono e persino modificare il progetto originale perchè altrimenti la sua realizzazione sarebbe stata impossibile........... proggetto troppo macchinoso!
Per chi fosse dotata di estremo coraggio e santissima pazienza e volesse mettersi alla prova, il progetto lo trovate qua, in inglese!
Non mi resta che augurarvi buon lavoro e.................... alla prossima puntata con una nuova creazione d'ingegneria edile!
PS: chiedo perdono a tutti gli ingegneri se non ho usato terminologia specifica ma haimè sono una banale uncinettatrice e non un'esperta ingegnera:)